Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

SABATO 9 GIUGNO


Ospite Divorzio

Messaggi raccomandati

... sabato sarà bello, sole e caldo .... donde vamos :?: Anche solo un piccolo giringiro sul lago non ci farebbe male :!: :roll:

 

....io ci sarei......DOMENICA

....magari tra i laghi del nord...non troppo impegnativo.....( :smt061 ](*,) )

 

...cosi magari facciamo ancora in tempo x un brindisi in onore del nostro ADMIN........................

 

...domenica.............ISEO,GARDA,COMO,BELLAGIO....ritorno verso le 18/19........io ci sto'................

Link al commento
Condividi su altri siti

...cosi magari facciamo ancora in tempo x un brindisi in onore del nostro ADMIN........................

...domenica.............ISEO,GARDA,COMO,BELLAGIO....ritorno verso le 18/19........io ci sto'................

 

Grazie per il pensiero, ma io sono via questo w.e. e probabilmente il prossimo sono impegnato con :smt061 :smt049 .

Per una roba seria se ne riparla il 23 o 24.

 

Comunque se fate il giro Idro/Ledro senza di me vi... vi... vi cancello l'avatar :evil: :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

....Grazie x l'invito Gianfrà,ma sabato sono al mare con la :smt061 e domenica mi trovo già con qualke amico......sempre moto.. ;-) ;-) ;-)

 

Io comunque consiglio di prenderci per tempo per i "giringiro"......forse è proprio per questo ke non riusciamo a fare un gruppo sostanzioso.

 

Ciao e un saluto a DIVORZIA e alla gang....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono sull'isola dei 4 mori per lavoro. Rientro forse giovedì. Sabato fuoriporta con :smt061 :smt049 , se ne riparla per sabato 23.

 

Magari organizziamo per tempo.

 

A Gianfra', domenica 17 se ci sei ci facciamo un aperitivi alle Coste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono sull'isola dei 4 mori per lavoro. Rientro forse giovedì. Sabato fuoriporta con :smt061 :smt049 , se ne riparla per sabato 23.

 

Magari organizziamo per tempo.

 

A Gianfra', domenica 17 se ci sei ci facciamo un aperitivi alle Coste.

 

...dai grande ADMIN...organizza un MEGA-RADUNO x il 23.............

 

...........pero' dobbiamo..dovremmo essere in molti.........

 

....gia' avevo i brividi alla prima uscita....ed eravamo solo in quattro.....

 

....ma che scena sarebbe arrivare in quel di bobbio.....tutti in fila...con dieci ORCHI TONANTI tirati a lucido x l'occasione....!?!?

 

...mammmaaaaa miaaaaa................. :smt055

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...