Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) accordatura sound


Messaggi raccomandati

solo birre ????? magari mettiamo anche una giornata in un centro relax......con belle massaggiatrici :-D

 

Aaaaaaaibiza...facciamo ke ci ospiti nella bella catania ;-) ;-) ;-)

 

Lo so ke io non centro nulla ma mi unisco per solidarietà al forum..hehehehe

 

il posto per alloggiarvi lo cercherò volentieri vi farò vedere parecchie cose belle compreso f...a :-D ....basta organizzarsi prima !!! :-D mi farà mooooolto piacere

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento: ordine spedito e pagato. Entro una decina di giorni dovremmo avere tutto a casa nostra. Dal momento che sarò assente la prima settimana di luglio organizzo in modo che se arriva dalla Germania in tempo vi spedisco tutto prima, altrimenti passiamo alla seconda di luglio. Io userò il corriere SDA 24h, pertanto dovreste darmi un indirizzo dove ci sia sempre qualcuno che riceve (lavoro, negozio, nonna, ecc...), altrimenti diventa complicata la riconsegna.

 

Ricapitolando: mandatemi una mail con il vostro indirizzo di consegna. Vi manderò di ritorno le istruzioni per farmi il pagamento di 110 euro, via bonifico bancario o ricarica Postepay. Posso accettare anche Paypal, ma se usate questa via dovete aggiungere il 4% in più (114,40). Se poi a qualcuno riesco a consegnare a mano, gli rendo 10 euro (es. Divorzio) ;-)

 

Tassativo: dopo che avrete ricevuto e montato il nuovo dB-killer, tutti a ritarare la centralina PowerCommander, altrimenti a letto senza cena... Ibiza, concordi? ;-) ;-) ;-)

 

Hanno aderito:

    gerribs (ovvio)
    alphasonic
    ibiza
    carbonhead
    divorzio
    marzio
    anoreba

Di mia iniziativa ne ho preso uno in più, pertanto il primo che me lo chiede e lo paga se lo aggiudica.

 

P.S.: per la promessa di massaggiatrici fatta da ibiza, stasera a cena chiedo a mia moglie se mi lascia venire :roll: :roll: :roll: altrimenti va bene anche la birra :-? :-? :-?

Link al commento
Condividi su altri siti

anche perchè scusami....ho 10 coppie di db killer autocostruiti diverse calibrature come ho scritto nel primo msg di apertura...mi dispiace veramente essere stato fraiteso...scusami

 

....producili in serie e fai i prezzi......................noo??? ;-) :smt023

 

...sai.....ai viziosi come me ci piace avere musiche diverse nelle mie le orecchie........aaaaaaaaaaaaatttt-laaaa :smt082 :smt030

Link al commento
Condividi su altri siti

ok appena arrivano mi dici come ti devo mandare i soldi

 

Sorry, ma io ho già pagato, dovresti cortesemente mandarmi il pagamento prima. Per e-mail ti mando tutti i dati. Questo vale anche per gli altri che hanno aderito, mandatemi la mail con l'indirizzo e io vi giro i dati per il pagamento. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa gerribs...io volevo sapere informazioni..però allo stato attuale non ero interessato all'acquisto dei db-killer tedesco...anche perchè mi sembra caro...interessante sicuramente ma ritengo caro...scusami se non sono stato chiaro...

 

Non c'è problema, dal momento che mi diventava macchinoso ricontattare tutti per la conferma ho fatto la somma di quelli pensavo aderissero. Visto che già ne ho ordinato uno in più, adesso sono diventati due. Chi fosse interessato si faccia avanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...