Fritz Inviato 22 Maggio, 2009 alle 07:59 Condividi Inviato 22 Maggio, 2009 alle 07:59 Il mio tecnico delle riprese video mi segnala questo prodotto per la nostra moto: http://www.goprocamera.com/index.php?area=2&productid=2 ad un costo *cristiano* e dalle performances valide. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 23 Maggio, 2009 alle 20:45 Condividi Inviato 23 Maggio, 2009 alle 20:45 l'avevo notata anch'io su 1 rivista mensile di moto...non male :-k Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 24 Maggio, 2009 alle 06:06 Autore Condividi Inviato 24 Maggio, 2009 alle 06:06 Secondo Tristano è un prodotto veramente completo e semi-professionale. Dice che è in vendita anche in Italia ma non sa esattamente il costo. Immagino maggiore. Credo che Tristano la stia valutando anche per propri scopi (lui è un'appassionato) operativi. Semmai ci fosse qualche interessato posso darvi l'indirizzo diretto di tristano con il quale eventualmente approfondire l'argomento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 24 Maggio, 2009 alle 09:05 Condividi Inviato 24 Maggio, 2009 alle 09:05 Sono interessato :!: Un prodotto analogo della solita Oregon Scientific costa ca. 250 Euri. La cosa importante, per me, è che abbia un monitor, anche piccolo piccolo, in modo da poter verificare la giusta angolazione della ripresa video. Fammi sapere. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 24 Maggio, 2009 alle 11:06 Condividi Inviato 24 Maggio, 2009 alle 11:06 :-k :-k :-k Direi che questa il display non ce l'ha. Oregon ne fa una con il display, oltre alla già nota senza. LA cosa furba di questa, a parte il prezzo, è che ti da un sacco di supporti per le più diverse occasioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 24 Maggio, 2009 alle 14:34 Autore Condividi Inviato 24 Maggio, 2009 alle 14:34 Tristano risponde: " La oregon ultimo modello ha il monitor ma la qualità del video finale è molto bassa, io l'ho provata. Poi non ha il grand'angolo, anzi. Ha un angolo di visione molto ristretto che non È un granchè. Un alternativa valida può essere la panasonic sw-20 o sw-21. La qualità dell'immagine è buona, è impermeabile ma di contro non ha supporti predisposti per appiccicarla sulla moto e non è grand'angolare." Per ulteriori approfondimenti posso darvi l'indirizzo personale del mio collaboratore via MP. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toif Inviato 25 Maggio, 2009 alle 10:42 Condividi Inviato 25 Maggio, 2009 alle 10:42 ho acquistato questa in un negozio di aeromodellismo dalle molteplici funzionalità http://www.flycamone.com ,oltrechè piccolissima,ci sono vari kit ,pagata 90 euro con presa accendisigari usb,per caricarla in macchina. :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca73 Inviato 28 Maggio, 2009 alle 19:24 Condividi Inviato 28 Maggio, 2009 alle 19:24 io ho questa ed e veramente uno spettacolo http://www.panasonic.it/html/it_IT/Prodotti/Videocamere/Videocamere+SD/SDR-S9/Sommario/951084/index.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati