Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Montaggio tubi in treccia versione ABS 2017


Brutal

Messaggi raccomandati

Salve vorrei sapere se qualcuno ha montato i tubi in treccia alla versione ABS 2017 ....

Ho visto dai kit in vendita che si tratta di ben 7 tubi da installare ...

Gradirei un parere da chi lo ha già fatto se si tratta di una operazione complessa e se si deve smontare anche il serbatoio per arrivare a sostituire alcuni tubi.

Io ho fatto già questo tipo di sostituzione ad altre mie moto precedenti ma non avevano ABS ...serve qualche precauzione particolare?

Grazie anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia 09 ABS è modello 2015 e ho i tubi in treccia, il lavoro l'ha fatto Superbiker (Andrea) ed è stato un lavoraccio.

 

Qui trovi foto e info: http://www.mt-series.it/index.php/topic/10921-mt-09-gerribs/?p=126458

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema degli impianti che prevedono tratti col tubo rigido metallico è che i raccordi di innesto sono di tipo automobilistico quindi il dado esagonale da 10 avvitato dentro a morte in quei blocchetti cubici che sicuramente avrai notato esserci sulla moto io ho dovuto smontare completamente le intere linee dalla moto scollegare i tubi mettendoli in morsa poi riposizionare il tutto provvisoriamente con le tubazioni in treccia nella corretta posizione per poi non avere torsioni Quando vai a montare il tutto poi di nuovo tolti dalla moto serrati i pezzi nuovi sulle linee metalliche e rimontato il tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...