Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Mi presento - Gor3cki


Gor3cki

Messaggi raccomandati

Benvenuto anche da parte mia!

Ti confermo che anche io ho avuto difficolta' a provare l'MT-01 prima dell'acquisto!(infatti non l'ho potuto provare!)

Mi sono sciroppato piu' di 1000km per andare a prenderla a Roma(dalla Sicilia,Siracusa) con mille peripezie,e alla fine sono tornato in gran parte direttamente in moto (IN INVERNO!!) ho fatto Civitavecchia Napoli in moto,poi mi sono imbarcato e sono sbarcato l'indomani a Catania e da li ho proseguito di nuovo in moto (400 KM in moto in totale,beccandomi anche l'acqua!)

Non ti dico le emozioni che ho provato quando l'ho presa,ero talmente intimorito che tra stanchezza e inesperienza ho anche rischiato di cadere da fermo in una manovra da fermo ad U ](*,) ](*,) fortuna che li vicino c'erano due persone che mi hanno aiutato a risollevarla (sono comunque riuscito a tenerla sollevata da terra ma ero al limite delle forze,NON CAPIVO PIU' NULLA!!!).

Quella esperienza mi e' servita anche a prendere le dovute distanze iniziali,perche' il PESO c'e' e nelle manovre DA FERMO bisogna stare attenti,a meno di essere ULK!

Ritornando alla MT-01 non mi sono MAI pentito della scelta e ogni volta che la guardo rimango folgorato da questa scultura!

Penso proprio che la MT sia una moto a cui si arriva DOPO una certa MATURAZIONE,altrimenti chi cerca lo spero e i 12.000 giri e' meglio che guardi altrove,se invece si cercano EMOZIONI,PULSAZIONI,ROMBO DA ARRAPARE LE ORECCHIE ed ESTETICA DA URLO,allora l'MT NON HA RIVALI,il divertimento inizia gia' dai 10 km/h non occorre andare a cercare il limite di questa moto! meglio una guida rotonda e saggia.

Quindi il mio consiglio e'................................ACCATTATILLA SUBBITOOOOOOOOOOOOO :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...