Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Molle originali forcella TRACER


Messaggi raccomandati

Ciao a te,

la Tracer...qualcuna ne ho fatta..anche oggi da Bologna...sto scrivendo di ciò che conosco ma non vorrei che tu intedessi non opinabile quello che scrivo,il mio è un consiglio/constatazione/suggerimento da chi prima di altri ha speso tempo(che costa)per cercare di capire il "male della BESTIA IMPAZZITA".Io ho fornito una soluzione al problema BEN consapevole delle richieste del "mercato" (utente medio).Leggi ciò che ti scrivo scevro da intenti propangatistici o con interesse...a me non interessa realmente una beata mazza.

...

Ti abbraccio forte giotek54@alice.it 3382279335

io posso solo dire che il lavoro che fa giorgio alle forche è ECCELSO. personalmente ho spedito forcella e mono per farli diventare quello che sarebbero dovuti essere fin dall'inizio...e il lavoro è la perfezione! la forcella lavora un gran bene con un precarico bassisimo ma non affonda di colpo ma in modo dolce in ogni situazione! dietro con precarico 3 adesso ci vado anche in 2! acceleri e non si siede ma scende in modo progressivo e dolce! il tutto con una comodità generale da moto da "passeggio" ma che quando spingi funziona da dio! i soldi spesi per l'intervento sono stati la migliore spesa che avrei potuto fare per la mia moto! adesso volo tra le curve ! quanto più e tortuosa la strada quanto più accumulo distacco dagli "avversari amici di turno" con tanto di scuse a fine giro "ah non mi fido della gomma" "ah non mi andava di tirare" ecc ecc che conoscete benissimo tutti...poi le biellette posteriori che fa giorgio sono della misura giusta. 

l'unica modifica che avrebbe ancora più senso per uno ancora più smaliziato, è trovare 2 cartucce della mt-09 2017 con "funzioni separare sui due steli" e spedire tutto a giorgio per un setup professionale. sono d'accordo sul discorso dei valentino rossi che spendono 2 mila euro di sospensioni manco dovessero fare il tempo al mugello...semplicemente non è necessario.

a proposito di valentino...che rabbia ieri in argentina...fosse caduto anche marquez sarebbe finita a colpi di casco...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...