Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Blower Assy 5YU-12405-00 è in plastica?


Fritz

Messaggi raccomandati

Anche in Germania il meccanico d'appoggio mi ha dato una stretta alle viti che fermano il codino e che fanno presa al pezzo in oggetto. Anche lui ha segato una brugola per poter avvitarle in quanto si trovano dietro alle canne plastiche della protezione marmitta.

Anche stamattina, durante il controllo periodico, ho dato una stretta a queste due viti. Ho però avuto l'impressione che arrivate ad un certo punto, girino a vuoto. Non *prendano* in un filetto metallico. La femmina di queste viti è ricavata nel Blower Assy 5YU-12405-00 e chiedo a chi l'abbia già smontato se è in plastica o in metallo.

 

Ho smontato la griglia della ventola accedendo al punto in cui dovrebbe trovarsi la sede/femmina. Sembrerebbe di plastica a meno che non ci sia un'anima metallica come succede anche per altre parti. Solo che non riesco a capirlo così - senza tirar giù tutto il motore della ventola.

Link al commento
Condividi su altri siti

è in ferro Ricky

telaietto ventola in quel punto ci sono 2 boccole filettate

ferro tenero ... le viti che hai dovrebbero avere un distanziale in modo che quando arrivano alla fine si appoggia e senti che sei a fine corsa

 

siamo a 4 rampe di scale x andare sull' armadio in cantina :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Rupelb della tua risposta!

 

> in quel punto ci sono 2 boccole filettate

 

Mi era venuto il dubbio perchè mentre serravo ho avuto l'impressione che non si fissasse e che girasse a vuoto - su entrambe.

 

> dovrebbero avere un distanziale in modo che quando arrivano alla fine si appoggia

 

Nel catalogo delle parti l'ho visto. Ho nutrito qualche dubbio perchè quando ho acquistato il mezzo aveva un codino non originale ed ho chiesto che fosse montato quello originale. Non so se poi avevano tutte le parti e se hanno fatto un lavoro completo.

 

> siamo a 4 rampe di scale x andare sull' armadio in cantina

 

Intendi dire che hai su quell'armadio il pezzo originale?

 

Proverò a svitare le due viti per vedere se hanno inserito quel distanziatore. Non vorrei che non ci fosse e che stringendo vado a sfilettare la femmina. Purtroppo, con le vibrazioni, quelle due viti sono spesso svitate... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...