Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Nord/Est - Pedavena Croce d'Aune 12 Maggio 2018


LUK

Messaggi raccomandati

eccome quà allora tutto ok x sabato 12 ??

allora la mia partenza era prevista per le 13,45/14 dal mio paese (Mirano VE) quindi visto che Kevin, viene su da Ferrara direi che potremmo trovarci da qualche parte in modo da fare il tragitto insieme, o no ?

poi invece di andare diretto a Pedavena, come progettato, allargheremo il giro x la sx Piave e  passando per Busche, "raccogliamo" Matteo "coso" e poi ..... si vàààààààà !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Solitamente a Pedavena io salgo per Castelfranco Veneto (esco a PD Est e faccio la 308)
Arrivare sino a Mirano per poi salire da lì sino a Busche per il Piave (presumo tu voglia fare allungo una marea di km, oltretutto passando per mille paesini
Presumo tu voglia fare questi itinerario a grandi linee

post-7551-0-06371500-1525764140_thumb.jpg
Possiamo trovarci a Cornuda da Valeri Sport e da lì salire assieme 

Modificato da Kevin21
Link al commento
Condividi su altri siti

nooo sei matto ???? da mirano tiro dritto fino a Montebelluna (le strade sono abbastanza scorrevoli) ma se vuoi vengo su anch'io per la regionale 308, monto a Borgoricco e arrivo da Valeri sport.

il mio cell è sul profilo se vuoi ci sentiamo .... e se vuoi passarmi il tuo (senza farlo vedere) mandamelo su messaggio privato ... se non nn importa

 

ovviamente l'invito per il bagno alla mia bestia è per tutti ... non preoccupatevi il bagno lo pago ioooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaah pensavo volessi farti un supergirolunghissimo  :huh: 
Se sali per Borgoricco possiamo trovarci al bar / ristorante nella zona industriale che c'è all'imbocco della 308, se sali per Montebelluna da Valeri, come ti fa più comodo
Ti mando un messaggio privato col mio numero

Link al commento
Condividi su altri siti

ok Kevin allora per me va bene il risto/bar all'imbocco della 308 solo che mi devi dare il nome o le coordinate perchè a mente non ce l'ho presente.

poi sentiamo se Matteo "coso" viene a Cornuda da Valeri oppure ci troviamo a Busche (aspettiamo sue notizie)

aspettiamo notizie anche da Andrea69 che visto che è da Campodarsego credo arrivi in un attimo al risto/bar sopra

vi informo che ci sarà un altro yamahista e mio figlio con un tracer 700 quindi al momento 5 (6 con me)  .... "bevitori" che mi aiuteranno al bagno della bestia ma ne attendo altriiiiiii !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

post-7551-0-87721900-1525813547_thumb.jpg
Se vai su Gmaps ancora il bar non c'è, sono immagini del 2011
Io te l'ho evidenziato con il segnaposto

Sto cercando di convincere un mio collega fresco di MT07 (gli è arrivata venerdì), uno in più non guasta mai, ma la vedo dura, dice che ancora non si fida a girare tanto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

...poi sentiamo se Matteo "coso" viene a Cornuda da Valeri oppure ci troviamo a Busche (aspettiamo sue notizie)

io, naturalmente sono più comodo a Busche partendo da Longarone, ma preferisco Cornuda cosi facciamo un po' di strada insieme

 

ok Kevin, allora ci troviamo là direi sulle 15 ? può andare ???

stando a maps dovremmo trovarci da Valeri per le 15:40, per poi arrivare a Pedavena per le 16:15/16:30 giusto?

se è possibile preferirei anticipare un pochino, non ho problemi di orario all'andata (sono libero tutto il giorno) ma preferirei essere a casa per le 19:30

Link al commento
Condividi su altri siti

Preferirei partire anche io una mezzoretta prima, essere quindi a Borgoricco per le 14.30 (uscirei di casa intorno alle 13, mettici un po' di traffico..)
Non vorrei gufare ma tengo monitorato il meteo, sto fine settimana non sarà eccezionale (te pareva.. sono in ferie!), perchè poi la mia intenzione era di restare su 2 notti nell'Agordino e tornare ad inizio settimana, ho da fare Giau, Falzarego, Gardena, Sella e Fedaia domenica, e San Pellegrino (o Valles e Rolle) lunedì  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

X me tt ok alle 14e30 a Borgoricco.

credo che da Valeri potremmo esservi intorno alle 15 ... puo essere?

Puo' andare?

Speriamo ke il tempo nn sia km sabato scorso .... grrrr

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...