Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Nord/Est - Pedavena Croce d'Aune 12 Maggio 2018


LUK

Messaggi raccomandati

Nota dello staff: discussione aggiornata con nuova data (era 5 Maggio).

 

 

ciao a tutti

visto che è arrivata la mia nuova "bestia" proporrei un ritrovo per fare qualche ora/curva insieme e .... bagnarla !!!

il "bagnetto alla "bestiaccia" lo farei offrendo una birra a Pedavena dopo aver fatto qualche curva andando sù a Croce d'Aune.

quindi io parto da Mirano (VE) e mano a mano a chi si vuole accodare, facciamo dei pit stop concordati per riunirci (e poi alla fine dissetare).

ovvio che terremo un occhio al meteo che sembrerebbe non clemente.

attendo Vs messaggi

ciaoooooo

Lukjod 

Modificato da etorty
nota
Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione Enrico sono proprio rinco ..... non ho messo la data !!!!!

avrei pensato a sabato pomeriggio

io da casa partirei sulle 14 e per " i bevitori di birra " che non abitano da queste parti, come scritto, ci ritroveremmo strada facendo dopo accordi sull'itinerario e, ovviamente anche sui tempi del giro, della sosta e orario di rientro (io avrei pensato di essere a casa per le 18).

niente di impegnativo, solo un primo incontro dove "bagno la bestia" e magari vedere per futuri giri più ..... "impegnativi" !!!!

ovviamente, come detto, occhio al meteo

grazie

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Matteo

da come si legge sembra che più di un raduno di traceristi/mtisti si voglia organizzare un incontro di alcolizzati ma non ti preoccupare ognuno beve quello che vuole tanto pago io !!

E'ovvio che che per "bagnare" i nuovi acquisti per antonomasia si nomina automaticamente il brindisi ma sappiamo benissimo che non si può esagerare e men che meno quando si "gira" per la strada !!!!

Per quanto riguarda gli orari, fermo restando che il giorno è sabato 5, direi che se da casa mia parto alle 14, e allungando un pò il tragitto,  intorno alle 15/15,15 (sono in rodaggio) dovrei essere a Busche quindi il ritrovo potrebbe essere di fronte al bar bianco Lattebusche, che dici ??

Però mi sto già "smonando" perchè le previsioni di sabato pomeriggio sono pessime  :angry: 

Speriamo in un errore di previsioni o che il tempo cambi tendenza altrimenti sposteremo il "bagnetto" alla "bestia" ad un altro ritrovo.

Intanto grazie per la compagnia

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ho aspettato fino adesso ma quà (provincia di venezia ovest) pioviggina e non promette niente di buono .....

prendere acqua quando sei per strada mi va bene, chiudo il giro e amen , ma partire già con l'antipioggia mi viene male.

spostiamo il "bagno" della "bestia" a sabato prossimo che è meglio. che dite ???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...