Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Colazione da "Fritz" Dom. 5 luglio.


SHREK

Messaggi raccomandati

Ciao Besughi VENETO-LUMBARD!!!!!! :smt006 :smt006

 

La butto li senza sapere se Riccardo è ancora libero o no! :shock:

 

Punto di ritrovo a Spiazzi al solito bar con terrazza panoramica, tra le 10.00-10.30 (caffè e strudel).

Poi giretto panoramico sopra Ferrara di Montebaldo fino a Brentonico e oltre.

 

Pappatoia da Ivo o comunque a cura di Fritz che conosce un sacco di posti dove potersi rilassare e mangiare da pantagruelici.

 

Questa è l'occasione per vedersi e :smt008 passare un paio d'ore insieme, visto che a parte Riccardo, con gli altri non ci vediamo da quel bel giro del lago con sosta a Limone. :smt005 :smt005 :smt005

Shrek :smt006 :smt006

P.S. Max le buone forchette non devono tradire!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo Giovanni.... :shock: mi piace questa tua intraprendenza.

Tu fai pure il capogruppo che io devo sistemare alcune cose che mi sono capitate in ufficio questa settimana. Già mi tocca rinunciare alla cena del 4 luglio perchè sabato lo devo dedicare ad alcuni appuntamenti. :cry:

Per domenica vedrò ... al massimo ci troviamo a pranzo da Ivo.

Tenete d'occhio il meteo, mi raccomando... perchè sembra tornare la solita nuvola fantozziana proprio il weekend! :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

IVO ??? come come.... avete detto IVO L'IVO......= RIVO..... :mrgreen:

 

corfemo già.... meteo permettendo

 

senza scendere a spiazzi e provenendo da rovereto potrei aspettarvi a loppio all'incrocio per la val di gresta... verso le 11.30-12 e poi via per l'IVO..... :mrgreen:

 

PS= è la volta che mi faccio la residenza ad ARCO.... :smt005

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto ho fatto una telefonata prenotando per circa 8 persone.... domani mi dirà anche Luciano CB1300 se si unisce al gruppo per un risaluto alle vecchie... Il meteo *dovrebbe* essere buono - per lo meno nuvole passeggere. Se c'è sole ci sistema come al solito - al solito tavolo fuori sotto le piante.

Ci sentiamo via cell con Shrek per confermare o meno la presenza a Spiazzi; assicuro comunque quella dall' IVO verso le 12.30 - 13.00.

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Grande !!! Tutti questi orchi del Nord. =D> =D> =D>

 

Io confermerei Spiazzi, se il tempo è buono!! in alternativa la Val d'Adige, ma non so a che altezza sia il punto che ha suggerito Bit.

 

Mi serve un punto di riferimento chiaro, anche se ci possiamo sentire per telefono al momento.

A domani

shrek

:smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

se andate da ivo forse ci faccio un salto con la :smt061 basta che mi diate le indicazioni di dove si trovi stò ivo......dalle vs foto si vede solo come se magna................. :smt005 :smt006

 

nessuna indicazione......bho!

Link al commento
Condividi su altri siti

> nessuna indicazione......bho!

 

Mi dispiace Anti! Stamane non ho nemmeno guardato nel forum.... e mi sono quindi dim,enticato la cartina! Bastava chiamassi qualcuno di noi via cell.- il tuo non c'è l'ho. Sono partito presto perchè Shrek non conosce la strada e volevo raggiungerlo a Spiazzi.

Sicuramente organizzeremo ancora il giro del Baldo con stazione gastronomica da Ivo; vediamo di creare una mappa semmai nella sezione CU.

Scusaci ancora!!! :oops: :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tornato a casa sano e salvo!!! \:D/ \:D/

Thanks God!!! [-o<[-o<[-o<

Ho nbeccato un po' d'acqua ad Ala, ma poca roba #-o #-o .

Ringrazio tutti gli intervenuti e mi dispiace per anti che non è venuto, forse per colpa nostra, ma bastava che tu ni chiamassi al cel. Comunque sarà per la prossima non te la prendere!! :smt006 :smt006

Grazie a tutti per la bella giornata!!!!!! =D> =D> =D> =D>

shrek

 

ps.Diego, visto che ti piace il mio giubbotto e ti va a pennello..........quasi quasi te lo regalo. :smt003 :smt003

Così ti puoi fare un set di valige per la famiglia. :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

 

ps. a tutti gli orchi, ragazzi da ivo si mangia proprio bene.....e si beve ancora meglio. Non c'è bisogno ndi ordinare e se paga solo 15 euri. (sarà un prezzo di favore a Fritz????). :shock: :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...