Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) m.y.2017 scarico EURO 4 sound? quale?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho provato in concessionaria una MT-09 con scarico akropovic, visto il prezzo e il sound ridicolo gli ho detto di smontarmelo e mettere l'originale.

 

Ora stavo vedendo un po di video in rete, e non trovo uno scarico euro 4 con un bel suono, l'unica è levare catalizzatore e dbkiller(cosa che non voglio fare), ora ho una Z750 con Mivv GP + tubo con catalizzatore EURO2, e il motore "canta" pure con il dbkiller e kat (il mio fa lo stesso rumore della z750 con akrapovic o arrow senza dbkiller e senza kat, verificato di persona con degli amici), non è possibile che non esista uno scarico del genere per MT-09 (i mivv non ho capito se sono euro 4, e sulla mt09 non mi fanno impazzire esteticamente)........ esistono per la MT-09 scarichi che facciano un rumore superiore a quello originale pur mantenendo omologazione euro4 e db killer? perchè a quanto pare no da quel che ho visto......e soprattutto a prezzi umani.

 

grazie

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Euro 4 ha delle forti restrizioni, il rumore di un euro2 non lo ottterrai mai... teoricamente non puoi togliere ne dbkiller ne catalizzatore, poi credo che con piccole modifiche si riesce ma poi lo scarico non è piu omologato.

 

Secondo me se spendi 800-900 euro hai uno scarico completo omologato, serio, con un rumore pieno ma non assordante (es. arrow - termignoni - scproject)

Se ti butti su cose che costan meno (es. roads - g.p.r. tagliato) non so...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso non ho denaro ma comunque stavo guardando anche io in giro, e onestamente i prezzi ormai sono alti per quasi tutte le case.... cioè roba che con meno di 100 euro in più ti trovi con l'akrapovic che onestamente a me non dispiace .

Sicuramente esteticamente penso sia il migliore ( gusto personale ) e come suono secondo me si fa sentire senza esagerare ai bassi e si fa sentire quanto basta quando si aumentano i giri. 

 

Comunque seguo .... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, ho provato sabato scorso l' MT09 per la quale poi ho dato l'anticipo per l'acquisto, aveva l'akrapovic, me lo lasciava pure a un ottimo prezzo, ma sentendo il rumore che fa , ho preferito tenermi 1000 euro in tasca, ho guardato vari video in rete, e tra l'akrapovic euro4 e l'originale non sento differenze (e ne ho visti parecchi in 2 giorni)…..la differenza l'ho sentita solo con scarichi "aperti".

Modificato da TorqueMaster
Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...