Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) ILwolf88


ILwolf88

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
Cambia totalmente aspetto, molto più bella,
 
Ma è vero che con il portatarga sportivo non si possono più mettere le borse laterali perché le frecce toccano? Ovviamente parlo delle borse originali
Confermo. Un mio amico ha la 900 2018 col portatarga sportivo Yamaha e non ha potuto montarle perché c è l ingombro delle frecce. Me l ha confermato anche il conce sabato quando ho acquistato la mia Tracer

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che mi sembra assurdo: la Yamaha tra gli accessori originali ha anche il portatarga sportivo, solo che se lo monti poi le frecce toccano vicino alle borse laterali che sono anche accessorio originale Yamaha

Il portatarga sportivo originale, andrebbe montato con il suo traliccio, ma tutti, me compreso lo montano senza.
Ora, non so di quali borse stai parlando, io ho delle borse Kappa di parecchi anni fa, con telai GIVI, con il porta targa sport in versione corta ho dovuto far rifare l’archetto che collega i due telaietti, perché interferiva con la targa.
Montando le due valige, sono costretto ad inclinare un poco di più la targa per non far toccare le frecce.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Queste sono le prime che ho trovato https://www.ebay.it/itm/282036966381?ViewItem=&item=282036966381 con calma ne cerco altre, l'inserzione è scaduta, ma tengo l'articolo sott'occhio

Spoiler

 

 

Modificato da Kevin21
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...