Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Cupolino per MT-01


Ospite Memento78

Messaggi raccomandati

Premesso che sull'argomento trovi il topic specifico, http://www.mt-01.net/viewtopic.php?t=9 , probabilmente i cupolini che possono accontentare la tua richiesta, oltre a quelli originali in alluminio che costano un botto, sono quelli della Secdem e della Jmv, entrambi francesi. Nella sezione links trovi maggiori informazioni.

 

P.S: perché non completi il tuo "Profilo" (vedi in alto a sinistra) e magari lasci un messaggio in "Chi siamo", così ti diamo il benvenuto ufficiale?

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry: ... Non c'è quello che cerco... io vorrei un cupolino in stile Moto Morini Corsaro..Ma non riesco a trovarlo da nessuna parte... Quello della Secdem è come quelli classici, quello dell JMV è già più carino ma non è quello che sto cercando... Lo cerco Largo e Basso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che ci rinuncio... Non voglio trasformarla in una Buldog, non che sia male la Buldog, tra l'altro l'avevo prima... La cosa che non capisco della mia MT-01 è perchè la Yamaha non l'abbia fatta 130 Cv ! Così oltre alla coppia avevamo anche un pò di velocità in più...

Perchè essere sorpassati da un Honda Hornet dopo aver speso 14.000 Euro, ti fà incazzare di brutto... :smt071 P.s. Con lo step 1 come vanno le cose, quanti cavallucci inseriamo nella carrozza ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè essere sorpassati da un Honda Hornet dopo aver speso 14.000 Euro, ti fà incazzare di brutto... :smt071

 

Prendici la mano, e poi vedrai che la Hornet la vedi solo negli specchietti. Non guardare i cavalli sulla carta, la coppia fa fare molta più strada. A che servono 100 cavalli a oltre 10:000 giri? Forse in pista, ma su strada aperta i circa 90 della nostra ragazzona bastano e avanzano per far fare qualche brutta figura a chi non si aspetta quello che riesce a fare. E se chiedi agli altri del gruppo ti diranno la stessa cosa. Senti poi il parere degli over-quaranta, che di moto ne hanno cavalcate parecchie, sentirai cosa ti dicono ;-) ;-)

Su con la vita, fratello, secondo me è solo questione di feeling...

 

A proposito di cupolini, concordo che non c'é molta scelta, ma questa versione proprio non ti piace?

img0002hb9.th.jpg

Se mi dici di no mica mi offendo. Le moto sono come le donne, meno male che non ci piace solo la stessa, altrimenti sai che scazzottate ;-) ;-) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che ci rinuncio... Non voglio trasformarla in una Buldog, non che sia male la Buldog, tra l'altro l'avevo prima... La cosa che non capisco della mia MT-01 è perchè la Yamaha non l'abbia fatta 130 Cv ! Così oltre alla coppia avevamo anche un pò di velocità in più...

Perchè essere sorpassati da un Honda Hornet dopo aver speso 14.000 Euro, ti fà incazzare di brutto... :smt071 P.s. Con lo step 1 come vanno le cose, quanti cavallucci inseriamo nella carrozza ?

 

....Sorpassati da una Hornet... :?: :?: :?: ekkkkè vor dì :?: :?: :?:

Portala a fare qualke curvetta tra i colli e l'incazzatura rinbalzerà subito... :lol::lol::lol::lol:

 

Ascolta il grande gerry prenditi solo il tempo di conoscerla e poi vedrai come ti diventeràCHIASSOSA e ARROGANTE ;-) ;-) ;-) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avete frainteso !! Io ho 29 anni e di moto ne ho avute un bel pò, e con la mia MT,che ho dal 2005,( la mia è stata la prima MT consegnata in Campania), altro che Feeling, è proprio amore... Nelle curve,non c'è storia, mi mangio chiunque... Ma ci sono anche le tangenziali e allora qualche CV in più non gli avrebbe fatto male...

Il cupolino, non è brutto, solo che non è quello che sto cercando io... Vorrei qualcosa di estetico più che di funzionale... Un Cupolino in stile Speed Triple...

 

TriumphStreetTriple1.jpg

 

Capito cosa intendo...?

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ho trovato la soluzione... Comprare il Cupolino Sport Screen Black

149.00 Euro fallo verniciare nel colore Deep Armore quello della mia moto e poi trovare qualcuno che lavora la plastica e tagliarlo...

5YUW07106000_HR.jpg

 

Troppo pretenziosa come idea ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito, qaundo si parla di MT-01 sorgono le complicazioni, quello nero mi dice il mio Rivenditore di Zona che non è più in produzione, quindi prenderò quello fumè, tanto lo devo verniciare...

Secondo problema, la Yamaha, non prevede la verniciatura quindi non esiste un codice vernice ufficiale...

Dovrò rivolgermi ad un carrozziere specializzato che dovrebbe riuscire tramite una speciale apparecchitura a riportare la vernice...

Altrimenti o Nero...o Grigio satinato(Come i copri forcella) ?

Secondo voi quale ci starebbe meglio ?

Credo che ci mettero un bell'Simbolo MT al centro ovviamente, Nero se grigio e viceversa... A lavoro ultimato vi mando una foto.

Sicuramente non sarà il massimo come efficacia, ma esteticamente potrebbe andare...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...