Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Provocazione (cerchi in carbonio)


tonimt

Messaggi raccomandati

Si..provocazione!! :-D

Nessuno di voi ha mai pensato di cambiare i cerchi con due iper magnifici in CARBONIO?....Al di la' dell'aspetto del vil denaro..avete idea di come ne guadagna la moto in manegevolezza, accellerazione e velocita'?

Io li' ho gia' montati sul mio VTR che uso in pista..e vi posso garantire che i guadagni in termine di prestazioni sono evidenti.

Date un'occhiata :)http://www.ram.mc/indexit1.html

Ho gia' preso contatti con il titolare di Monaco allo scorso salone di milano, e per quanto riguarda il prezzo..potrebbe essere molto interessante.

I cerchi sono anteriore quello della R1 2004/6 posteriore quello della R1 2002/03..per quanto riguarda il mozzo è al contrario( ovviamente noi abbiamo la catena dalla parte opposta) ma in fase di costruzione mi ha detto che si puo' invertire.

Forza!!! mettiamo i soldini nel salvadanaio..e questo natale ci facciamo un bel regalo :smt111

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene si,li avevo già visti e anke presi in considerazione.....

...ma il dubbio fattomi sorgere dal mio "supermeccanico" mette giustamente secondo me in primo piano le nostre ORRENDEstrade per le quali il magnesio e il carbonio è VIVAMENTE sconsigliato :!: :!: :!: :!:

 

Poi chiaramente i pro si elevano,sicuramente manegevolezza in primis ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

........hai letto il mio nick no!?.......ma secondo te!? :-o

 

 

......ceeeeeeeeerto che ci ho pensato...........alla fiera che c'e' stata a milano quest'autunno andai a chiedere proprio allo stand del link...........ma i prezzi sono davvero molto alti...........................magari organizzandoci col forum abbassiamo i costi................tu nel fratempo inizia a farti fare qualche preventivo.................. :smt005 :smt023

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

e invece i cerchi in alluminio della braking CHE SI TROVANO SPESSO SU EBAY??????il prezzo forse è meno esagerato di quelli in carbonio,in alcuni siti si trovano a 1000 euro ant e post completi di dischi....il risparmio di peso non sara come quelli in carbonio...a proposito c'è risparmio di peso?????i nostri non sono gia in alluminio????boh????

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete mai preso in mano i cerchi della ns. moto?

Pesano una cifra e mezzo se confrontati con quelli che montano per esempio le super sportive da 180CV.

Il mio mecc. di fiducia mi disse che sulla Kawa ZX10 prima serie, si verificavano delle crepe sui cerchi xchè troppo sottili. Molti li hanno dovuti cambiare (richiamo).

La nostra "belva" ha un peso ed una coppia notevoli ed i cerchi usati da mamma Yamaha sono stati studiato ad HOC.

E poi le nostre 4 razze non le ha nessuno.

 

Se notate, i cerchi in lega hanno normalmente razze in numero dispari.

(Ho letto da qualche parte i motivi tecnici, che ora non ricordo, per la quale si producono normalmente solo cerchi con razze dispari)

 

Insomma, i nostri sono belli e più pregiati di altri anche se pesano una tonellata.

 

Concludendo: se montate i cerchi in carbonio o magnesio o alluminio forgiato pensate di correre in Moto GP?

Link al commento
Condividi su altri siti

be no....pero mi dicono che un risparmio anche minimo nei cerchi contribuisce a diminuire l'effetto giroscopico con guadagnata maneggevolezza,soprattutto cercando di concentrare il peso vicino al mozzo.i cerchi in alluminio forgiato della braking credo siano studiati apposta,come ovviamente quelli in magnesio e quelli in carbonio.qualcuno sa quale sia il risparmio in peso rispetto ai nostri????

Link al commento
Condividi su altri siti

@@@Insomma, i nostri sono belli e più pregiati di altri anche se pesano una tonellata.

 

Concludendo: se montate i cerchi in carbonio o magnesio o alluminio forgiato pensate di correre in Moto GP?@@@

 

... :smt023 Bravo Holly ti straquoto alla grandissima.....

 

...infatti io mi tengo i miei e me li faccio "silver" come il serbatoio =P~

Link al commento
Condividi su altri siti

@@@Insomma, i nostri sono belli e più pregiati di altri anche se pesano una tonellata.

 

Concludendo: se montate i cerchi in carbonio o magnesio o alluminio forgiato pensate di correre in Moto GP?@@@

 

... :smt023 Bravo Holly ti straquoto alla grandissima.....

 

...infatti io mi tengo i miei e me li faccio "silver" come il serbatoio =P~

 

 

In questo caso condivido appieno la scelta Yamaha , in fondo la moto non e' un fuscello ............... hei CARBON , pure i cerchi ti fai silver :shock: :shock: al prossimo giro tocca al telaio :?: :?: :?:

 

Comunque questa sera ho commissionato al supermecca una "cosuccia" che ti fara' letteralmente schiattare :smt033 , il tuo fratellone ANOREBA ne sa qualcosa , ma rimane cucito , perche' sul Rolle ci hai fatto troppo rabbia.........quindi se ne riparla il mese prossimo

e al prossimo giringiro :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

...grandissimo JAK!!!!!!!!!!!!!!!

 

..cacchio pero' io sono uno super curiosissimo ](*,) ....

 

...non puoi lasciarmi cosi' sulle spine...mannaggia a questi veneti :smt021 :smt089 .........

 

 

...dai anche via mp.....aaaaaastaaaardiiiiiissssiiiiiiiimiiiiiiiiii ;-) ;-) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

...grandissimo JAK!!!!!!!!!!!!!!!

 

..cacchio pero' io sono uno super curiosissimo ](*,) ....

 

...non puoi lasciarmi cosi' sulle spine...mannaggia a questi veneti :smt021 :smt089 .........

 

 

...dai anche via mp.....aaaaaastaaaardiiiiiissssiiiiiiiimiiiiiiiiii ;-) ;-) ;-)

 

Caro Daniele , io non posso dire niente .....per ora , porta pazienza qualche giorno , poi vediamo i risultati e........se lasciamo sull'asfalto abbastanza gomme anche in II e III e IV... \:D/ \:D/ ........dai stai tranquillo....sii fiducioso. :-D :-D :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi nessuno è a conoscenza del risparmio di peso di un cerchio in alluminio forgiato rispetto al nostro????

 

 

...e' ovvio che c'è un risparmio di peso e quindi un guadagno di maneggevolezza e se non sbaglio di accellerazione.....però a lungo andare credo che l'usura prevalga di più sull'eventualità di romperli...esempio mega bucazza :shock: ........

 

 

....se puoi comprali...altrimenti "pimpa" i tuoi e magari spendi i soldini x un supersettaggio con la Power Commander.....un altra moto ragazzi :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...