Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Stop poco visibile, modifiche possibili...?


Advanced58

Messaggi raccomandati

Questo è quello che ho montato...fa anche da freccia, ma era troppo complicato fare un ponte e quello che mi interessava era la posizione e stop con o senza bauletto che specie di giorno col portapacchi Givi si vedeva poco. Posso assicurare una luce più forte del fanale originale. Se poi non è a norma, allora neanche lo stop sui bauletti dovrebbe esserlo...spero nel buon senso delle forze dell'ordine! E comunque preferisco la sicurezza, soprattutto  dopo che mi hanno già tamponato al semaforo!

 

 

post-1646-0-09319000-1535909937_thumb.jpg

Modificato da gerribs
Le foto vanno caricate come allegato e non tramite server esterni. In passato abbiamo già avuto troppi dispiaceri al riguardo. Ora ho provveduto io ma si prega di attenersi a quanto richiesto, grazie.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato come allegato, ma non me lo caricava...non sapevo che non si potesse postare un link, mi sembra che altri lo abbiano già fatto. Comunque vedo che ne avete di problemi con questo sito,ma non potete prendervela con i forumer! Uso altri siti senza avere problemi di connessioni o altro, se  volete posso anche cancellarmi, non sopporto di venir ripreso per ogni vs problema! Sistemate le cose, sennò lasciate perdere! Anche perchè siamo noi forumer la vostra linfa, non lo dimenticate... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo forum esiste da 11 anni e a causa dei link esterni gratuiti che usavamo per caricare le immagini abbiamo perso qualche anno di tutorial e molto altro, tutto qua. Nessuno voleva riprenderti ma solo avvertire te e gli altri che le immagini caricate iln questo modo sono a rischio e si potrebbero perdere.

 

Per il resto del tuo commento ti segnalo che questo forum è al servizio di chiunque voglia utilizzarlo, a costo zero, e ti faccio notare che noi non abbiamo pubblicità che ci faccia incassare soldi, ma il server professionale e il softawe di gesrione lo paghiamo di tasca nostra, o megliuo lo pagano gli utenti che sotto il loro avatar hanno la scritta "socio": socio di spese ma non socio di utili, perché di utili non ce ne sono... Se pensi di avere delle competenze per migliorare questo forum saremo ben lieti di averti nel nostro staff di volontari non retribuiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembra di aver parlato di "utili"...che avete la coda di paglia? Parlando di linfa intendevo solo dire che se non postassimo noi forumer, il sito non avrebbe motivo di esistere come tutti gli altri del resto, tutto qua, ma apprezzo sicuramente il vostro lavoro non a scopo di lucro. Soltanto se ho un PC o software non adatto ai vostri parametri, basta saperlo... navigherò in altri siti. Per la foto ho usato come per altri forum senza problemi di sorta, il link di Tynipic creato apposta per i forum. Se con voi è un problema non potevo saperlo e non è colpa mia. Io non ho competenze, ma siete proprio voi ad aver parlato ultimamente di "problemi"  in qualche caso, o sbaglio? Comunque, non voglio polemizzare...Magari, visto che molto modestamente vi avevo avvertito di non essere un mago di internet, se volete farmi un elenco di quello che dovrei fare per non crearvi problemi, ve ne sarei grato, anche perché non ho purtroppo molto tempo per rileggere tutto il regolamento. Tipo modo di inserimento foto e formato adatto, come rispondere senza dover citare, link postabili e non, ect. P.e. stamattina riesco ad entrare nel profilo cliccando nel pulsante in alto dov'è il mio nickname...fino a ieri non mi riusciva!

Un cordiale saluto.


P.s. Non ho capito cos'è che non va nella mia foto...non si vedono pubblicità o altro, solo tipo e dimensioni...mi spiegate? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che non va nella foto è che i link esterni tipo Tynipic non sono nella nostra disponibilità, ossia se un giorno la società che gestisce Tynipic decidesse di chiudere, o cestinare le foto più vecchie o addirittura si perde le immagini, tutte le foto non sono più disponibili su questo forum, alla faccia di chi si è smazzato a scattarle e postarle. Nei primi anni del nostro forum ci siamo persi centinaia di foto di tutorial perché Imageshak si era persa megliaia di foto di utenti, quindi da allora carichiamo le foto tramite il forum sul nostro server dove saranno disponibili per anni e anni, almeno fin che il forum esisterà e qualcuno provvederà a pagare i costi relativi.

 

Per quanto riguarda gli "utili" non abbiamo la coda di paglia, te lo assicuro. Ma avendo tu scritto "...noi forumer la vostra linfa, non lo dimenticate..." magari qualcuno poteva pensare che ti riferissi a pubblicità o altro, come capita per la stragrande maggioranza dei forum, dove chi li gestisce ha necessità di avere visite per guadagnare, in alcuni casi anche parecchi soldini. Noi no, paghiamo di tasca nostra e mettiamo le nostre risose gratuitamente a disposizione di tutti, cercando di sopperire ad eventuali pecche del software di gestione del forum, che paghiamo, che è in continua evoluzione a causa dei numerosi diversi devices che gi utenti utilizzano per accedervi. Tu stesso hai verificato che qualche probelma ogni tanto capita, ma sei in questo forum da tre anni quindi si riesce a sopravvivere, giusto? Tutto qua.

 

Con questo credo che sia tutto chiaro. Ciao.

 

Fine OT

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...