Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Giringiro dello Stelvio Domenica 01-07


ANOREBA

Messaggi raccomandati

Ciao Raga ma si va e si torna in giornata :?: Da Rovato (sarebbe meglio casello di Ospitaletto) al Passo sono circa 200 Km :!: Fateme sapè e vedo di accodarmi ...

 

Ciao Divorzio,credo cambi poco tra Ospitaletto e Rovato....ho detto Rovato perchè ho sempre preso quella di uscita.

Domani vedo di buttare giù un itinerario ke ho visto in una rivista con tanto di visita a borghi medievali.....

Vediamo anche se qualcun'altro del posto vuole aggregarsi.....dai Bit datti un pò una mossa,vedi di accodarti....... ;-) ;-) ;-) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao Raga ma si va e si torna in giornata :?: Da Rovato (sarebbe meglio casello di Ospitaletto) al Passo sono circa 200 Km :!: Fateme sapè e vedo di accodarmi ...

 

Ciao Divorzio,credo cambi poco tra Ospitaletto e Rovato....ho detto Rovato perchè ho sempre preso quella di uscita.

Domani vedo di buttare giù un itinerario ke ho visto in una rivista con tanto di visita a borghi medievali.....

Vediamo anche se qualcun'altro del posto vuole aggregarsi.....dai Bit datti un pò una mossa,vedi di accodarti....... ;-) ;-) ;-) ;-)

 

... in effetti sono una dopo l'altra Rovato e Ospitaletto. Anorè fammi sapere se si fa in giornata così mi organizzo per aggregarmi al gruppo. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Raga ma si va e si torna in giornata :?: Da Rovato (sarebbe meglio casello di Ospitaletto) al Passo sono circa 200 Km :!: Fateme sapè e vedo di accodarmi ...

 

Ciao Divorzio,credo cambi poco tra Ospitaletto e Rovato....ho detto Rovato perchè ho sempre preso quella di uscita.

Domani vedo di buttare giù un itinerario ke ho visto in una rivista con tanto di visita a borghi medievali.....

Vediamo anche se qualcun'altro del posto vuole aggregarsi.....dai Bit datti un pò una mossa,vedi di accodarti....... ;-) ;-) ;-) ;-)

 

... in effetti sono una dopo l'altra Rovato e Ospitaletto. Anorè fammi sapere se si fa in giornata così mi organizzo per aggregarmi al gruppo. ;-)

 

 

Hai un MP......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Raga ma si va e si torna in giornata :?: Da Rovato (sarebbe meglio casello di Ospitaletto) al Passo sono circa 200 Km :!: Fateme sapè e vedo di accodarmi ...

 

Ciao Divorzio,credo cambi poco tra Ospitaletto e Rovato....ho detto Rovato perchè ho sempre preso quella di uscita.

Domani vedo di buttare giù un itinerario ke ho visto in una rivista con tanto di visita a borghi medievali.....

Vediamo anche se qualcun'altro del posto vuole aggregarsi.....dai Bit datti un pò una mossa,vedi di accodarti....... ;-) ;-) ;-) ;-)

 

... in effetti sono una dopo l'altra Rovato e Ospitaletto. Anorè fammi sapere se si fa in giornata così mi organizzo per aggregarmi al gruppo. ;-)

 

 

Hai un MP......

 

 

Anorè, ho notato che sei passato a "Maestro di Vita" ... rendimi edotto ma cosa è un MP.... perdona la mia ignoranza. :oops: :oops: :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

....macchè maestro di vita.......voglio tornà smanettoneeeeeeeeeeee come i miei compagni di viaggio :!: :!: :!:

 

.....vedo ke hai già letto il Messaggio Privato.......non ti rammaricare,per l'ignoranza sono IMBATTIBILE ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buone notizie per il tempo, domenica dovrebbe reggere. Inoltre la strada Bormio/Stelvio dalle 10 alle 13 sarà interdetta alle auto.

 

Per il percorso posso suggerire quelle che facevo il secolo scorso ;-), seconda metà, però... Aggiungo anche qualche nota per chi fosse nuovo della gita: Brescia Centro, Ospitaletto o Rovato cambiano poco, dipende da dove volete riunire i pruppi da est e ovest. Poi la solita strada: lago d'Iseo, Edolo, Aprica, Tirano, Bormio. C'è che neanche si ferma a Sondalo, tanto la mattina della domenica o sono tutti ciucchi dalla sera prima o sono già sulla strada per il Passo. Sulla strada che porta al Passo bisogna mettersi le mutande dilatta, nel senso che la prudenza deve essere massima, la strad è stretta e spesso segnata dai rigori invernali, inltre si incontrano dei pazzi scatenati che credono di essere in pista. Comunque se si sta in gruppo e si mantiene un'andatura tranquilla non ci sono problemi. Dal Passo poi si scende verso Spondigna su una strada in mezzo agli abeti e si imbocca la Val Venosta attraverso la quale, tra mele e vigneti, si arriva a Merano. Per la pappa i posti in Valvenosta non mancano e per le bocche che vi ritrovate lo speck di tutto l'Alto Adige forse basta appena. Se siete proprio affamati c'è la specialità dei tre filetti con verdure e patate di contorno; dalle parti della birreria Forst c'erano dei posti carini, ma dipende dagli orari di passaggio. Da Merano a Bolzano no-problem, tangenziali o statale. Poi da Bolzano a Affi personalmente sconsiglio l'autostrada, perché ci si bolle il cervello. Se c'è tempo meglio la statale, dove tra paesi e alberi si respira un po'. Infine si raggiunge la MI-VE e tutti a casa, stanchi ma felici.

 

Il percorso, se fatto ad anello (partenza e arrivo dallo stesso posto) è di circa 480/490 Km, più trasferimento in "zona operativa". Visto l'impegno della trasferta personalmente sconsiglio di accorciare tramite passo Gavia o passo del Mortirolo, secondo me stancano e fanno guadagnare poco, ma si sa, io sono il vecchietto ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,questo è l'itinerario che volevo fare( l'ho trovato su 2Ruote di luglio).

 

Arrivare intanto a Bormio costeggiando il Lago D'Iseo,Darfo Boario,Breno,Edolo,Sondalo e infine BORMIO.

 

Da qui allego l'itinerario proposto dal mensile(105km) con tappa a

 

GLORENZA un borgo medievale incantevole......

 

Ci spareremo circa 650 km in totale quindi il ritrovo direi di farlo nella prima

 

mattinata..... :roll: :roll: :roll:

 

scan1rg4.th.png

Link al commento
Condividi su altri siti

....ho visto adesso :shock: :shock: :shock: :shock:

 

GRAZIE GERRY PER AVERMI RIMESSO SMANETTONE:smt026 :smt026 :smt026

 

......E non ti azzardare mai più a toglirmi di lì....hehehehehehe :smt052 :smt052 :smt052

 

....invece come mai sono stato declassato "senza patente"????

:smt022 :smt022 :smt022

 

...gia' sono depresso....cosi si gira il dito nella...piega.... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene Signori dell'MT-01,per il giringiro dello Stelvio di Domenica 01/07/2007 il punto di ritrovo è stato fissato all'uscita autostrada di ROVATO e l'orario di ritrovo è per le ore09.30.La partenza dei presenti invece sarà (dopo i saluti di rito) alle09.45 :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

 

Se ce bisogno di scambi telefonici per le emergenze meglio farlo in questi giorni onde evitare spiacevoli inconvenienti.......

 

Bene, fatevi sotto per le adesioni ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...