Vai al contenuto

Mi presento e faccio subito una domanda


Ospite lupus68

Messaggi raccomandati

Ciao.... mi presento :-D mi chiamo Silvio e vivo in Basilicata. Da qualche giorno, nel garage di casa mia è arrivata la tanto agoniata bimba. Sinceramente prima di acquistarla vi ho tenuto d'occhio (lasciatemi passare il termine.... sarà deformazione professionale) e, dopo aver letto le vostre opinioni mi sono sincerato che l'acquisto che mi accingevo ad effettuare era giusto. Non voglio rompervi raccontandoVi del perchè sono arrivato ad acquistare questa moto.... avremo tempo.... spero :razz: Una cosa.... mi serve urgente il portatarga posteriore.... con quello di serie mi sembra di vivere in Germania!!! Troppo teutonico! Ho visto dell'amico che vive in Francia..... se magari è possibile contattarlo così vediamo di inviargli il grano e lui ci fa la cortesia di inviarci la modifica.... cosa ne dite? Esagero? Grazie e un saluto a voi tutti.... Silvio

P.S. Consulenza al C.D.S. no problem..... Bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben arrivato nel "branco"....caro "lupus".

Riguardo il portatarga era la prima cosa ke dovevo cambiare ma a oggi non è stata sostituita.... i motivi ormai sono vecchi e straletti ;-) ;-) ;-)

 

Ma sbaglio o il SUD mi sembra super agguerrito.....bene bene bene :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto, fratello, in questa gabbia di matti. Massimo rispetto per la gente in divisa...

Il codino corto in effetti è un argomento trito e ritrito, che puoi approfondire nei due topic specifici: http://www.mt-01.net/viewtopic.php?t=111

http://www.mt-01.net/viewtopic.php?t=19

 

Comunque, per riassumere, il codino del nostro amico JeanSeb è quello che vendeva Yamaha come accessorio originale, ora non più disponibile in tutto il mondo. Stiamo cercando di trovare dei fondi di magazzino o di riprodurlo in vtr. Se ci saranno novità le troverai sul forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...