Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Benzina shell v power


LEGHIO

Messaggi raccomandati

che poi è la medesima w-power di IP che a chiama Plus 98 mi pare o cose simili...cmq sia il fatto è che ha semplicemente piu ottani e di conseguenza diciamo che brucia molto meglio della 91/95 ottani della verde normale... sono sincero... sul CBR vedevo molte piu differenze ma probabilmente perche era una moto concepita per lavorare dagli 8 ai 15.000 giri... e vi assicuro che le differenze si vedevano eccome... sull'orco le differenze si vedono e si sentono..ma piu ridimensionate... ma io ormai faccio solo quella a puro scopo di mantenimento motore e parti a contatto con la camera di combustione dato che rilasciando molti meno residui conserva meglio il motore... :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che un pieno lo proverò; anche se TEMO che si tratti di una delle tante bufale commerciali fatte per far soldi alle spalle di noi poveri utenti... :cry: ... Provai questa benza su un quad ed ebbi modo di notare (non so se si trattasse di effetto placebo :smt095... ) un incremento sonoro degli scarichi... probabilmente bruciava meglio... :-k Bho!? Non sono un esperto!

Pensi che l'orco "scoppietterebbe" di più? :-D :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

in rilascio scoppietta mooolto di piu! e cmq tiene piu pulito il motore..lo so per certo..e anche alivello di rendimento...e questo l'ho sentito da piu fonti e di conseguenza penso sia attendibile come informazione... che costi di piu no c'è dubbio..ma la moto la uso per passione e quindi non vado a risparmio...

 

cmq sia...l'effetto lo noti quando rimetti la verde normale dopo che hai usato la 98/100 ottani....la moto ti sembra piu...come dire... "legata" meno pronta quando apri il gas...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se cerchi usando il campo in alto a destra, per esempio: "benzina ottani"

trovi molte discussioni - anche approfondite riguardanti questo argomento.

 

viewtopic.php?f=38&t=1678&

 

viewtopic.php?f=38&t=795&

 

Fondamentalmente, per le caratteristiche del nostro motore, l'uso di benzine con maggior valore di ottani e/o additivi non ha molto senso. Leggiti i diversi interventi e trai anche tu le debite considerazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul fatto che la moto è un divertimento e come tale non deve porci (non maiali :smt005 :smt005 ) nessun limite di "goduria", quoto in pieno. Credo che farò un pieno (concedetemi il gioco di parole...) a serbatoio il più possibile scarico, per mescolare al minimo le due benzine e valutare bene il rendimento.

Quanto al fatto delle discussioni mi scuso per non averle trovate prima... avevo fatto la ricerca con " shell v power" e non era uscito nulla :-(

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (MT-01) Benzina shell v power
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...