Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Cavalletto Barracuda


Natan23

Messaggi raccomandati

Vorrei prendere un cavalletto posteriore e avevo optato per uno monobraccio della barracuda ma ho visto che sul sito da vari "tasselli " non so e non ho la più pallida idea della compatibilità con la mia my 09 ...mi sapete consigliare una buona marca ? Meglio il mono o il doppio? Speriamo che ho inserito nella sezione giusta la domanda e se magari vi era di già una discussione del genere mi scuso in anticipo ma non ho trovato niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non credo sia possibile... Solitamente quei cavalletti sono per moto con il forcellone mono... Forse si trovano degli adattatori in commercio ma la vedo dura, anche perché il nostro perno ruota è si forato, ma la dimensione del foro consente di inserire max un "M10" (correggetemi se sbaglio)... Piuttosto punta su un bel alzamoto completo tipo questo in foto, che ti consente di scaricare dal peso sia il mono che la forcella e in più puoi lavorare su entrambe le ruote con un solo cavalletto. (senza calcolare che la forcella yamaha sotto ha due lunghezze diverse e i classici cavalletti anteriori vanno si bene, ma non lavorano nella maniera corretta con tutti i rischi del caso) Inoltre li trovi per lo stesso prezzo che spenderesti a comprare l'anteriore, il posteriore e i nottolini..

 

post-3242-0-37008200-1536325000_thumb.jpg

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

 

io ho preso questo con le ruote piroettanti, comodissimo (muovi la moto come vuoi) e economico (60€).

Si chiama ConStands Mover II Racing.

 

post-3242-0-57400400-1536324762_thumb.jpg

Modificato da TorqueMaster
Immagine caricata mediante la procedura corretta.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

 

io ho preso questo con le ruote piroettanti, comodissimo (muovi la moto come vuoi) e economico (60€).

Si chiama ConStands Mover II Racing.

 

attachicon.gifconstands-rac-mov-r2-blm-4_1_1.jpg

Comunque mi son fatto un giro sul sito il cavalletto che hai postato tanta roba mi farebbe veramente comodo anche per spostare la moto laterale adesso ho una domanda ...se lo volessi prendere devo montare anche i ganci laterali alla moto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...