Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Anch'io ho la tutina come MAD MAXYZ!!!!!!


SHREK

Messaggi raccomandati

Sono passato dalla DAINESE a Vicenza ed avevano una bellissima "64" in offerta a 299 eury :shock: :shock: , faccio solo un po' di fatica a respirare :shock: :shock: .......speriamo che si allarghi!!! :oops: :oops: :oops:

 

Ciao Mad adesso la prossima volta saremo in due con le tutine in pelle. :smt008 :smt008

 

Comunque scherzi a parte se avete bisogno di comprare una tuta in pelle in offerta precipitatevi!!

 

ciao a tutti :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono proprio curioso di vederti... :smt056

Stai tranquillo che la pelle cede. Infatti molti fanno l'errore di comprare la tuta comoda ma poi si allarga e ci ballano dentro. Mentre da nuova deve essere giusta giusta, tanto che faccioa venire il dubbio "sarà mica stretta?" come è venuto a te. Allora hai preso la taglia giusta ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

La sensazione è come essere un insaccato sotto vuoto!!! Penso che sarò sexy come ""Sconsolata" di zelig. :shock:

 

Comunque mentre voi eravate a divertirvi sul Bondone mia moglie mi ha costretto ad andare a Brescia ed io l'ho costretta ad andare da Canella a Fornaci. Ebbene ho trovato anche gli stivali 48 (50 eury) da abbinare alla tutina.........poi il resto non c'era alcunchè della mia taglia :smt022 :smt022 :smt022 .

 

Sabato prossimo avrò la libera uscita che volevo ieri per venire sul Bondone........Fritz se sei libero batti un colpo!!!

Magari organizziamo un'altra uscita con pranzetto frugale :-& :-& :-&

Potremmo lanciare un avviso ai non in ferie e passare una bella giornata

:smt006 :smt006 :smt006

shrek

ps. prometto che anche se fa caldo mi metterò la tutina sexy!!!!! :cool::cool::cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

> Fritz se sei libero batti un colpo!

 

TOC .. ci sono sempre per giretti di poche ore in giornata.

 

> uscita con pranzetto frugale :smt040

 

Anche BIT e signora volevano aggiungersi, e sembra anche Anti (che si trova in Val di Ledro e dintorni nei prossimi giorni). Se il meteo mette bene apriamo una discussione in sezione giringiro e prenotiamo da Ivo. Per quanto riguarda il giro converrebbe farlo prima del pranzetto frugale e trovarci verso le 10 a Trento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...