Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Minimassacrochiapp: Lienz andata e ritorno, Sab 8 Agosto!


Messaggi raccomandati

Ho prenotato per la settimana di ferragosto un hotel a Lienz per qualche giorno (A Lienz ci sarà anche Anoreba in ferie ...);

l'ho trovato in internet e mi sembra carino; ma siccome fidarsi è bene, ma non farlo è meglio, quale scusa migliore per dare una controllatina?

Ecco allora la mia idea:

partenza ore 8.00/8.30, Valsugana, Fiera di P., Passo Rolle, Passo Valles, Falcade, Cencenighe, Lago di Alleghe (sosta spritz), Caprile, Colle S. Lucia, Passo Giau, Cortina, Passo 3 Croci, Misurina (sosta pranzo), Dobbiaco, Lienz (visita al Dolomitenhotel), Oberdrauburg, Plokenpass (M. Croce Carnico), Tolmezzo, Passo Mauria, Pieve di Cadore, Passo Cibiana, Passo Duran, Agordo, Forcelle Aurine, Passo Duran, Fiera di Primiero.

Allora, che ne dite?

300 km circa all'andata, 350 nel ritorno ( giro del pomeriggio

), per un totale di 650 km, compresi 150 km di trasferimento sino a Fonzaso da dove comincia/finisce il divertimento. :wink:

I km sono tanti e ci vuole un bel **** allenato, per il resto non ci sono grosse difficoltà.

Se volete possiamo agganciarci strada facendo, basta fissare dei puntelli.

Quindi benaccetti tutti i chiappequadre ... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giro fatto!

ieri sera ci siam fermati a dormire a Pieve di Cadore a casa di un amico che era in moto con noi;

comunque ieri 450 km come da programma originario + 200 stamattina per rientrare via passo Cibiana, Passo Duran, Forcelle Aurine, Passo Cereda, per un totale di 650 km.

L'R1 si è comportata benissimo!

E' veramente entusiasmante alternarla con l'orco, quindi settimana prox si esce con l'MT :mrgreen:

Spero alla prossima di vedere anche qualcuno di voi!

Domani parto per Lienz qualche giorno (in furgone con la famiglia); vado a trovare Anoreba .... magari mi offre na birra! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...