Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Prova generale per uscite in pista


gerribs

Messaggi raccomandati

Stamattina Beppe ed io siamo stati all'autodromo di Franciacorta dove LUI ha prenotato una mezza giornata di pistata. Io invece sono ancora senza moto perché mi stanno montando un po' di chicche quindi ne ho approfittato per fare le prove generali di quello che serve per le trasferte a due. Ho fatto quindi una lunga lista di cose utili e necessarie e le ho caricate sulla mia macchina, che non è propriamente piccolina. L'ho riempita quasi tutta, ammazza quanta roba serve per andare in pista, ci mancava solo il compressore (che è nella lista e che ho già) perché per gonfiare le gomme basta una pompa a pedale (che anche quella ho già). Caldo torrido (34°) nel paddock e temperatura infernale sulla pista (ammazza che accozzaglia di svitati). Per la cronaca il nostro Beppe CI ha fatto fare bella figura con un bel passo senza strafare, come invece qualcuno ha fatto e si è pure steso. Diciamo che il nostro eroe lo possiamo collocare nel primo terzo del gruppo. Tra l'altro la sua R1 è un missile terra-terra e ne svernicia parecchi anche di solo motore.

 

Due note:

1- anche se questo è il forum MT-01 noi due siamo sempre gli stessi, quindi non siamo OT.

2- conseguenza logica del punto 1, la prossima volta al gazebo appendo lo striscione MT-01 Club Italia, cribbio.

 

Ecco le foto dell'accampamento, notare il gazebo in tinta con la macchina. Nella seconda foto ho allargato l'inquadratura per mostrare i nostri vicini, non male le Ducati e tutto l'ambaradan in tinta rosso a tema.

img1129twg.th.jpg img1130mxt.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Gianni e grazie ancora di tutto. Sapere di poter contare su un super preciso/scrupoloso/attento/esperto/disponibile rende questa follia più abbordabile ...

 

Per la cronaca il nostro Beppe CI ha fatto fare bella figura con un bel passo senza strafare, come invece qualcuno ha fatto e si è pure steso. Diciamo che il nostro eroe lo possiamo collocare nel primo terzo del gruppo. Tra l'altro la sua R1 è un missile terra-terra e ne svernicia parecchi anche di solo motore

 

Ti ringrazio, troppo buono !

 

P.S.: nella lista della spesa, la prossima volta - quando ci sarà anche la tua belva - aggiungo nella borsa frigo un bel numero di bottiglie di Gatorade o simili, più una boccia di Champagne per festeggiare degnamente l'evento :-$ :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti con certe temperature l'acqua da sola non basta. Vada per il Gatorade, che ho segnato nella check-list :smt027 .

Per lo champagne facciamo una scena tipo premiazione di motogp, dobbiamo solo trovare i volontari che si facciano annaffiare e le due girls che ci porgano la boccia. Per queste ultime confido sulle tue conoscenze in zona Gussago ;-) :smt044 mentre per i volontari possiamo chiedere agli MTisti in zona, tipo Anti :smt030 :smt033

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...