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(TRACER 900) GT: la prendo o non la prendo?


Bullone

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Ciao ragazzi,

in questi giorni non faccio altro che pensare se fare l'acquisto o no.... vorrei una moto da usare tutti i giorni per un breve tragitto cittadino casa-ufficio (5/6km) ma che all'occorrenza mi conceda qualche giretto nei week-end sui passi.

 

Su carta sembra la moto fatta apposta e prenderei la GT non tanto per le borse ma per il display, cruise e manopole. Le sospensioni penso finiro' per modificarle come quasi tutte le moto che ho avuto (i soldi piu' ben spesi a mio parere!).

 

Quello che mi frena un po' e' la dimensione non proprio piccola della Tracer!

Io sono "alto" circa 168/170 e peso 65kg quindi non vorrei ritrovarmi su un bisonte quando dovro' fare manovre in citta'.

 

Cosa dite? C'e' qualcuno della mia "taglia" che ha la Tracer 900? :)

 

Riguardo alle borse laterali... meglio toglierle in citta'?

 

Nel sotto sella cosa siete riusciti a farci stare?

 

 

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso
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Ciao ,

Io sono sceso da un supermotard e sono passato ad una Gt. Non sono rimasto scioccato a causa della differenza di maneggevolezza che ovviamente c'è, forse mi aiuta il fatto che sono 1 e 85.

 

Per il discorso forcelle la mia è stata da Giotek ( no Adv ) e avendola guidata un po' prima di farlo ho potuto capire meglio i miglioramenti.

Con la sella in posizione bassa ( ho visto anche una sella ribassata dal concessionario per un cliente ) non dovresti aver problemi a toccare in terra.

A volte mi capita di andare a firenze in moto e non si sta dietro ad un SH ovviamente ma anche a basse velocità è abbastanza maneggevole, questo dipende molto da quali alternative stai valutando e come sei abituato te ( magari sei un endurista allenato).

 

-Io solitamente giro senza le laterali ma ho un givi da 58 litri, più che altro per il casco. 

 

-Nel sotto sella io ho fatto una modifica particolare segando una paratia e sono andato a guadagnare spazio.

Attualmente ci tengo i documenti, un kit forature, una pinza multiuso el bloccadisco ( abbastanza grande )

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  • etorty ha cambiato il titolo in (TRACER 900) GT: la prendo o non la prendo?

Ciao,

per il sottosella ho fatto la stessa operazione dell'amico precedente. CI metto kit anti-forature, attrezzi Yamaha, fusibili, nastro adesivo, fascette di plastica, lampadina a led, multi-attrezzo, cavo antifurto-casco, filo  elettrico, foglio di alluminio, kit-pronto soccorso. Per quanto riguarda l'altezza, sono più o meno come te anche se peso 71 kg, ho ribassato la sella da un esperto del settore, ma nonostante ciò, tocco terra con mezza scarpa, comunque sufficiente anche nel traffico. Il peso non è un grosso problema, essendo una delle moto in giro più leggere. Nel tuo caso vedrei meglio una Tracer 700, meno potente ma sicuramente più leggera e maneggevole nel traffico.

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Ciao non so da che moto arrivi ma col 900 gt ti troverai bene....la ritengo molto maneggevole anche da fermo...per l'altezza con sella nella posizone bassa e col fatto che "in mezzo le gambe" è molto stretta riesci a poggiare meglio (almeno cois è stato per me che arrivavo dal tdm900 alto 1,74 x 92 kg).

Per le borse dipende se ti servono quando giri in città, quelle di serie non sono grandi (il casco non ci stà)...personalmente le lascio sempre...

Ti suggerisco di andare da un concessionario e provarla, vedrai come sia una moto facile e leggera.....oltre al display e cruise e manopole riscaldate, ci sono regolazioni ammortiz e per il mono il pomellone per regolazione precarico e  cambio assistito (solo) in salita.

Facci sapere se entrerai in famiglia

 

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