Jump to content

1685532076_MTDays2021bannerinocountdown.thumb.jpg.2b825b262584060d2bdfca6aefbf6baf.jpg

👍 Gli MT Days 2021 stanno arrivando! 👍

Ducato di Parma | Tabiano Terme (PR)

21-22-23 maggio

1177152709_MTDays2021bannerinocountdown.thumb.jpg.2113281f3187606879e3c06a06e06228.jpg

👍 Gli MT Days 2021 sono arrivati! 👍

Ducato di Parma | Tabiano Terme (PR)

21-22-23 maggio

Tracerista

Full Member
  • Content Count

    51
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Tracerista last won the day on July 21 2020

Tracerista had the most liked content!

Community Reputation

6 Neutra

About Tracerista

  • Rank
    .

Profile Information

  • Name
    Marco
  • Moto
    Tracer 900 GT
  • Località
    Prato
  • Altre moto nel passato
    Husqvarna 610 SM
    Ktm 690 SMC-R

Recent Profile Visitors

661 profile views
  1. Buongiorno a tutti, vi confermo che in settimana ho ricevuto la lettera con il richiamo ufficiale yamaha. Nella lettera non viene menzionata la sostituzione in maniera esplicita ma dice (vado a memoria) che verrà installato un dispositivo per risolvere il problema. Appena la porto in yamaha vi aggiorno.
  2. immaginate i progettisti che dovranno tirare fuori una soluzione accattivante, per invogliare i clienti a sostituire lo scarico con uno after. Potrebbe venire fuori qualcosa simil V4 o yamaha motogp.
  3. La spia motore si accende per i più svariati motivi. A me si accese mentre pulivo la catena con la 1 inserita. Con la posteriore che gira e l'anteriore ferma per qualche minuto ha pensato ci fosse qualcosa che non andava. Non ti preoccupare più di tanto, magari insisti con il concessionario per farti dire il codice dell'errore. Poi gli diamo un'occhiata con il manuale per capire cosa era successo se il conce non te lo dice. p.s. con la spia accesa non hai accesso alle impostazioni del display, se premi la rotella per 2 secondi non succede niente.
  4. primo pensiero, "menomale non somiglia alla 700 altrimenti andava comprata". secondo pensiero " hanno tolto lo scarico?". Dalle foto la più grossa novità a livello funzionale ( non estetico) sono quei convogliatori laterali che forse offrono più riparo per le gambe. La posizione in sella sembra più "touring" e ci sta che abbiano allungato ancora l'interasse tra le ruote.(IMHO)
  5. Adi, io ho una Gt con il Givi Trekker outback nero da 58 litri se vuoi ti allego qualche foto. cosi ti fai un idea
  6. Tra l'altro volevo segnalare ( forse dovrei creare una discussione a riguardo ?) che fino al 31 Agosto c'è una promozione su un treno di angel gt 2 ti spediscono a casa un telo coprimoto, sul sito ci sono tutte le info. Io ne ho approfittato
  7. a me capita che se la lascio per diverse ore sul cavalletto laterale o parte dopo due o tre colpi o ha dei vuoti nei primi metri.Non vorrei fossero due "problemi" diversi. prova a lasciarla una giornata sul laterale magari, ma senza il pieno.
  8. Aggiornamento sulla situazione. Portata la moto per fare il 3 ed ultimo tagliando compreso nel carnet, segnalato per la seconda volta lo stesso problema. L'anno prima dopo un breve giro di 5 km ( li avevo controllati prima ) mi avevano risposto " è tutto ok", quest'anno la risposta è stata "monti delle leve non originali". Secondo me è praticamente impossibile che sia colpa delle leve. il concessionario mi ha proposto di verificare nuovamente con le leve originali. Atteggiamento poco collaborativo direi. Chi ha cambiato gli switch ha risolto?
  9. Teoricamente ne soffrirei anche io, quanto hai speso più o meno a far mettere il gel?
  10. Salve a tutti, La sella della tracer mi ha sempre fatto un po' male, anche appena presa, ultimamente dopo un viaggio di circa 200 km l'ultimo tratto è stato un calvario. Il dolore dopo un po' si concentra nelle due ossa sotto le "chiappe" , le quali sembrano quasi appoggiare sulla plastica della sella. Come se dopo alcune ore l'imbottitura si schiacciasse. Sono alto 1 e 85 e peso 78 kg, guido con la sella in posizione bassa, ma mi ricordo che anche in posizione alta avevo lo stesso problema. In effetti sembra che la sella tenda a spingerti verso la parte più stretta. C
  11. ecco qua il link. Leve Aftermarket Premetto che la dicitura sulle leve è MT-09, non so se ora ci sono anche con la scritta tracer( le ho su dal 2018 ). Comunque sono fatte molto bene. Ciao a tutti. T.
  12. Daniele ti ho inviato per MP il link di amazon, non so se qui è possibile postare link diretti ad altri siti.
  13. Ciao Daniele, "poca spesa massima resa" sarebbe prendere quelle che credo abbiamo preso tutti ( circa 35-40€ ) e limare le zone di interferenza, tanto è alluminio viene via bene.( devi limare pochissimo ) T.
  14. ma è una mia impressioine ho il faro della tracer 700 è stupendo??.
  15. infatti quando ho chiesto al concessionario se era il caso di mettere un full synt, mi ha detto : fidati di yamaha, altrimenti lo avrebbero già fatto loro. Sono convinto che con un buon XTS-C60 la cosa migliorerebbe sensibilmente. Ma merita veramente pagare i tagliandi, per poi sostituire dell'olio "nuovo"?...
×
×
  • Create New...