Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) fascione terminale marmitte originali


ANTONIO

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho due piccoli problemi che probabilmente potete aiutarmi a risolvere:

 

1. si è rotto il fascione terminale color argento di una delle due marmitte, quelle originali...(un Greco ha pensato bene d'innaffiare, anche sotto il cavalletto, mentre l'avevo parcheggiata al mare ed il terreno ha ceduto....)

L'ho incollato e sembra tenere abbastanza bene (a parte quando monto le borse laterali).

Solo che la linea di rottura si vede nettamente, per cui stavo pensando di comprarne uno nuovo....avete idea di quanto possa costare nuovo o se possa trovarlo usato, dal momento che molti montano altri tipi di marmitte,

2. c'è un modo per lucidare le parti cromate di copertura che si trovano ai lati del motore ( ...sembrano di plastica); dopo diversi mesi in giradino si sono come ...ossidate e opacizzate..

 

grazie per l'aiuto.

Un saluto,

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

uhhhhh :-k se non mi sbaglio per gli anelli dei cannoni sei sui 100 eurucci, per quanto riguarda le mascherine a lato del motore non sono cromate ma di alluminio lucidato (non vorrei dire caXXXXe) prova ad utilizzare un prodotto per la lucidatura dei metalli e tanto olio di gomito che fa sempre bene alle nostre creature!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Plastica ma con sopra uno strato di materiale che sembra rame, poi sopra ancora la finitura "tipo" alluminio. Lo so perché avendone una coppia in più ci ho fatto due finestrelle che chiuderò con una retina racing, previa verniciatura nero opaco (come si può vedere dalla gallery ho un debole per le retine...). Posso confermare che sotto la pelle finale alluminio c'è un riporto metallico che sembra rame. I giapponesi fanno le cose mica male e se ne inventano una ogni giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...