Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Bauletto originale o c'è di meglio?


Mirketto82

Messaggi raccomandati

Il mio baule da 50lt è il quarto motociclo che si fa (2 XMax e 2 Tracer)e a parte la plastica graffiata (l'ho preso usato giù rovinato) non da nessun segno di cedimento
La sfiga purtroppo è cieca più della fortuna ?
Se devo essere sincero l'unico difetto è che non ci sta il casco con l'interfono montato, devo staccarlo tutte le volte per riuscire a chiuderlo
La piastra (come il baule poi) costa effettivamente tanto, come tutti i ricambi, basta saperlo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao,

io ho comprato il bauletto originale, 50 litri. Molto comodo, anche perchè usa la stessa chiave per tutta la moto (accensione, valigie e bauletto).

Per info, quando la ho presa, pagando un extra, ho fatto mettere le valigie della FJR, da 30 litri, al posto delle sue da 20. Per me è un'ottima soluzione, non so se lo fanno tutti i concessionari.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/8/2019 at 09:19, Soffoco ha scritto:

Ciao,

io ho comprato il bauletto originale, 50 litri. Molto comodo, anche perchè usa la stessa chiave per tutta la moto (accensione, valigie e bauletto).

Per info, quando la ho presa, pagando un extra, ho fatto mettere le valigie della FJR, da 30 litri, al posto delle sue da 20. Per me è un'ottima soluzione, non so se lo fanno tutti i concessionari.

 

Ciao

Comoda una chiave unica

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ho il bauletto originale da 50/52 lt...se fosse meno curvato sarebbe meglio.

Per la guarnizione anche a me si è staccata ma il concessionario ha messo la colla e problea risolto..

Per unica chiave secondo me è possibile cambiare il solo nottolino,,,bisognerebbe fare una prova

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...