Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 700) Scarico compatibile con cavalletto centrale


Messaggi raccomandati

Salve gente, vorrei sapere se oltre all'originale e all'akra (forse) è possibile montare uno scarico aftermarket senza dover rinunciare al cavalletto centrale Sw-Motech. Io al momento ho selezionato questi 4 scarichi però quello che mi frena (oltre all'indecisione tra i 4) è capire se sono compatibili o meno con il cavalletto centrale che per me è indispensabile ?
L'akra e il leo vince sono underbody quindi dovrebbero essere meno ingombranti dell'originale, l'sc-project è molto simile all'originale mentre il mivv è quello che secondo me non è compatibile con il cavalletto. Voi che dite? C'è un modo per controllare senza dover comprare lo scarico??? O qualcuno sa di qualche modifica da fare al cavalletto? Grazie ✌️

Akra 895€.pngLeo Vince 600€.jpgMivv 725€.jpgSc-project 705€.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho mandato una mail e scritto su facebook a tutti e 4 i produttori, Akra non sa se è compatibile con accessori terzi e non ha neanche un file con le dimensioni per controllare io stesso, adesso ho scritto a sw-motech ... Ho una maledizione che mi perseguita quando si parla di scarichi ?

Modificato da Radamanthe
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti,  ho scritto a Akra, Leo vince, Sc-project e mivv sia su facebook che per email proprio per questo, mi stranizza che  Akra non abbia queste informazioni e non neanche un foglio con le dimensioni dello scarico cosi da controllare io stesso. Adesso ho mandato una mail a SW-Motech per vedere se hanno qualche info in più e ho scritto a MASS per uno scarico "personalizzato". 0509_doppio_ok.gif spero in qualche notizia positiva!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...