Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) posizionamento catadiottri arancioni


Virus46

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho acquistato da poco una Mt 09 sp e ho sostituito il portatarga con quello della linea accessori Yamaha sempre basso... ma non voglio installare in quella posizione la staffona su cui sono fissati i catadiottri arancioni tondi.

 

in primis con le forze dell'ordine in caso di assenza a cosa vado incontro?

 

se dovessi montarli pensavo che la soluzione meno peggio sia di metterli come sull'Mt 125 sulla forcella anteriore che ho visto esserci una staffa fissata sul parafango (altri modelli vedo che hanno supoorti sulle forcelle che la 09 non ha) ma la differenza sta nel parafango che sulla mia non permette il montaggio di quella staffa ( è chiuso dietro allo stelo).

 

voi come avete fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo solo  per ila parte ei controlli: al momento non ho notizia di controlli per quanto riguarda i catadiottri laterlai, del resto anche per quello poteriore i controlli si fanno e non si fanno, dipende dalla Regione e se la zona dove avviene il controllo è "calda" ossia dove ci sono dei decerebrati in moto che a forza di esagerare si fanno odiare dagli automobilisti, residente e altri.

In ogni caso riguarda solo le moto più recenti, ossia le euro 4, quindi dovrebbe trattarsi di un controllo approfondito..

 

Col tempo però credo che diventerà inevitabile montarli, anche per la revisione, visto che in alcune zone le lampade LED i fari nati per lampade alogene che montano i LED non passano, ma come ho già scritto dipende da zona a zona. In verità anche la mancanza del catadiottro catadiottro posteriore in fase di revisione spesso passa inosservata. Ma qui entriamo nella giungla delle revisioni e quindi è meglio sorvolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Io ho cambiato portatarga e sul nuovo (rizoma) fanno schifo e quindi non li ho montati.

Visto che non voglio avere problemi (quest'estate poi vado in svizzera..) ho deciso di montarli sugli steli delle forcelle, perché secondo me é il punto dove rovinano meno l'estetica. 

Ne ho comprato un paio rettangolari su amazon e sto per far fare di stampa 3D due adattatori per incollarli direi col biadesivo sugli steli (in pratica adattatore da piatto a tondo).

Se a qualcuno interessa..

Modificato da amazzinibo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...