Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Motor Valley 2019


gerribs

Messaggi raccomandati

RICEVIAMO  E PUBBLICHIAMO

Nell’ambito della manifestazione Motor Valley Fest potrete gustarvi anche il passaggio della trentasettesima edizione della rievocazione della “corsa più bella del mondo” farà tappa a Modena nella mattinata di sabato 18 maggio, proprio in occasione del Motor Valley Fest. I 430 bolidi d’epoca entreranno in città a partire dalle ore 8.00 e sfileranno, per la prima volta, nel centro storico di Modena, lungo la Via Emilia Centro, attraverso Piazza Grande, sotto l’affascinante Torre Ghirlandina e procederanno al controllo del timbro in Corso Duomo. Le automobili poi si dirigeranno alla volta di Reggio Emilia, ma non prima di aver sfilato lungo il perimetro del Parco Novi Sad.

Una serie di eventi davvero imperdibile https://motorvalley.it/motorvalleyfest/ ed è per questo che, in collaborazione con Errezeta Motor Srl e l'Ippodromo Ghirlandina, abbiamo deciso di sfruttare il periodo per organizzare una festa per tutti i motociclisti e gli scooteristi.
Sabato 18/05 l'Ippodromo Ghirlandina ospiterà la Concessionaria Yamaha Errezeta Motor con l’esposizione delle novità moto Yamaha, pertanto, all’interno delle loro manifestazioni. E’ previsto un pranzo a Buffet dalle ore 13:30/15:30 parcheggiando i nostri mezzi all'ingresso dell'Ippodromo vicino all'esposizione delle moto/scooter. Alle 15:30, in contemporanea con la manifestazione ippica organizzata dall'Ippodromo, faremo un giro in parata all’interno dell'anello della pista, per poi, uscire dall'ippodromo per un tour in collina con rientro a Modena in serata, verso le ore 19:00, per partecipare alla notte bianca organizzata dal Comune di Modena. Ci sono molte manifestazioni in ogni angolo della città quindi abbiamo lasciato libertà di partecipazione al giro collinare, in vista del tour del giorno seguente.
Domenica 19/05 abbiamo previsto una concentrazione di moto/scooter presso la Concessionaria Errezeta Motor di Savignano sul Panaro con ritrovo dalle ore 9:00 alle ore 10:00 dove verrà offerta la colazione. Il gruppo, poi, partirà in parata verso il Castello di Vignola per un passaggio all’interno della splendida cornice dei ciliegi in fiore (ormai carichi dei succulenti frutti conosciuti in tutto il mondo), raggiungeremo le colline per visitare i castelli della zona. Il percorso, in via di definizione, ci vedrà protagonisti sulle strade dei Castelli attraversando panorami verdeggianti e profumati per la nostra spettacolare destinazione: Castelvetro e la piazza della scacchiera, che ci vedrà parcheggiare i mezzi in ordine prestabilito per le foto di rito. Alle 13:00 è prevista la ripartenza per Guiglia dove potremmo partecipare/gustare la tradizione culinaria della zona con la sagra del Borlengo.
 

Per hotel/B&B della zona o per prenotarsi al buffet chiamare la Concessionaria Yamaha Errezeta Motor Srl 059/775504, chiedere di Daniela.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in [NORD] Motor Valley 2019
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...