Bizio591 Posted May 11, 2019 at 04:35 PM Share Posted May 11, 2019 at 04:35 PM (edited) Buonasera ragazzi, ho comprato un cavalletto posteriore per poterla sollevare e pulire la catena. Solo che è a “forchetta” e quindi non ho punti di appiglio sulla moto. Credo che bisogna comprare da quanto ho capito due nottolini, qualcuno sa consigliarmi? Scusatemi ma ammetto di essere un pó ignorantello, come scritto nella presentazione ho la patente nemmeno da un anno, ma mj piacerebbe tantissimo imparare queste piccole manutenzioni ordinarie. Grazie a tutti per l’aiuto! Edited May 11, 2019 at 04:45 PM by Bizio591 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pignone Posted May 11, 2019 at 05:53 PM Share Posted May 11, 2019 at 05:53 PM Ciao i nottolini non si possono mettere X mancanza dei fori.devi o prendere il cavalletto con attacco a L oppure trovi un tipo di barra filettata con finali X attacco a forchetta.ci sono anche dei tendicatena con nottolini.appena trovo link aggiungo http://www.forbikes.it/cursori-perno-ruota-posteriore-yamaha-mt-07 se ne parla già qua nel forum Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts