Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Differenza tra tagliando e mini tagliando


Messaggi raccomandati

è quasi passato un anno dal 1°  tagliando e siccome non faccio tanti km (avendo un'altra moto la mitica xt 600e) sono passato dal conce x dirgli se dovevo comunque fare il tagliando;

ebbene si sono obbligato x non perdere la garanzia, però dice che se i km sono pochi si potrebbe fare il mini-tagliando spendendo un po' meno.

riepilogando se hai  i km  prestabiliti (circa 10.000 x il 2 tagliando) fai il tagliando normale costo €160 altrimenti se i km sono molto meno (nel mio caso circa 5.500) fai il mini tagliando costo €90.

la domanda è: qual è la differenza tra tagliando e mini tagliando?

poi c'è da dire che il filtro olio non è compreso come neppure l'olio yamalube sintetitco.

siccome  al primo tagliando ho messo il sintetico, quasi quasi cambio il filtro e metto il semisintetico così sto' sui 100 € , tanto x i km che faccio io !!

forse sembrerò avaro, però avendo lavorato in officina da ragazzo, la manutensione di macchina e moto l'ho sempre fatta personalmente e i costi effettivi li conosco bene, però adesso con il pretesto della garanzia ….  !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ero nella stessa situazione. 5000km in un anno. Mi hanno fatto un tagliando normale senza sostituire il filtro dell'olio. Avevo speso sui 120€

Anche io avendo lavorato in una officina mi arrangio ma quando la moto è in garanzia è obbligatorio farlo presso il concessionario. Con il fatto che sono stato del mestiere controllo sempre che i lavori in fattura vengano eseguiti. Infatti ho beccato due officine che facevano i furbetti...

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

"Oggi dopo aver preso appuntamento dal conce ho portato la tracer 900 2018 a fare il mini tagliando ed ho optato x mettere l'olio semi sentetico con cambio filtro, in più siccome mi fischiava la pastiglia ant. Sx il ragazzo (meccanico giovane ma ispira fiducia)  ha smontato la pastiglia e dato un po' di carta vetro: problema risolto.

Il prezzo: un furto legalizzato, con la scusa della garanzia.... 120 € ?.

Il listino tagliandi chiari 2019 è aumentato di 20€!!!

Le mie moto precedenti le ho sempre curate personalmente al top x professionalità e qualità dei ricambi usati, spendendo una cifra ridicola.

L'anno prossimo sarà l'ultimo poi ci penserò io e della garanzia 5 anni ... chi è ne frega ?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...