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strap70

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  1. Quando la lasci ferma parecchio è importante lasciarla con il pieno anche per evitare che l'aria all'interno del serbatoio favorisca la comparsa della ruggine. Che su questa moto e altre Yamaha è abbastanza frequente. Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
  2. Si l'ho fatto anche quando in parte era sterrato. Anche il Gavia era sterrato un tempo e mi ricordo di averlo fatto con la ducati 900 SS a carburatori. Non vi dico come girava il motore a quelle altitudini[emoji23] Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
  3. Per fare il passo del Forn e lo Stelvio faccio il tunnel del Munt che lo collega a Livigno. Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
  4. Io lo uso sempre. Anche se prendo la moto per andare al bar. Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
  5. Kit foratura con mini compressore, Powerbank avvitatore, coordina semplice con morsetto per eventuale rottura cavo frizione tuta anticipioggia, cavetto con lucchetto e porta cellulare. Io quando faccio un giro lungo porto sempre questa roba. Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
  6. Si vero sullo Stelvio se si arriva in pieno pomeriggio non si trova nemmeno da parcheggiare la moto. A me piace arrivare presto facendolo dalla parte di Merano o dal passo del Forno. E in primavera quando non è ancora troppo battuto. Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
  7. Posti magnifici ! Questi passi li ho fatti più volte sia in moto e in passato anche in bici Rombo compreso. Sopratutto lo Stelvio se posso ci vado praticamente ogni anno a mangiare il panino [emoji6] Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
  8. Ma dovrebbero esserci i bollini di riferimento Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
  9. Ma guarda... io da loro avevo preso quello basso e toccava sulla plastica sotto. Chiaramente mi hanno risposto che la mia moto era l'unica. Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
  10. Sul motore elettrico c'è ormai ben poco da migliorare. Il problema rimangono le batterie. Quindi a mio parere il futuro è legato ai produttori di batterie e non a quelli dei motori. Infatti un secolo fa dicono di aver inventato la bicicletta elettrica e c'era pure la macchina elettrica. Ma dopo 100 anni si continua ancora ad attaccare alle ruote praticamente un generatore di calore... Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
  11. Visto il periodo piuttosto ne avrei messo uno più basso. [emoji6] Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
  12. La discussione con relativo tutorial la trovi sull'altro forum. Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
  13. Sarà il solito discorso dei gommini del cestello frizione. Se ne è già parlato nel forum. Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
  14. Devi comperare il quick shif originale o non ( ma che sia dedicato tipo quello shifter-france) e montarlo. Una volta installato si fa la procedura di apprendimento molto semplice. Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
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