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👍 Gli MT Days 2021 stanno arrivando! 👍

Ducato di Parma | Tabiano Terme (PR)

21-22-23 maggio

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👍 Gli MT Days 2021 sono arrivati! 👍

Ducato di Parma | Tabiano Terme (PR)

21-22-23 maggio

strap70

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  1. È una questione di gusti. Fino a qualche anno fa c'era la categoria delle sport touring o naked semi carenate di cui faceva parte anche la Yamaha con la fz1 fazer. A me quella tipologia di moto piaceva perché era il giusto compromesso tra moto sportiva e turistica. Quando decisi di cambiare la fz1 purtroppo la Yamaha non aveva più una moto simile , la mt10 proprio non mi piaceva e inoltre era una naked ( il cupolino sulla naked mi ha sempre fatto c... ). Allora ho dovuto ripiegare sulla tracer anche se la posizione di guida non mi è mai piaciuta ( posizione troppo eretta tipo enduro con pos
  2. Secondo me il paragone Va fatto solo con la mt 10 viste le prestazioni. La versione touring della aprilia costa 1500€ in più della pari versione Yamaha. Se dovessi scegliere... Altro discorso per la SP che costa bel 3500€ in meno della Factory Aprilia. In questo caso almeno per uno come me che in pista non ci va mai, butterei l'occhio più sulla Yamaha. Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
  3. Più che altro l'Aprilia pecca nel post vendita. Almeno per diretta esperienza di persone che conosco. Non tanto a livello di concessionari ma come azienda. Tempi lunghi di consegna moto ed eventuali ricambi. Comunque è una bella moto ! È tutto l'inverno e primavera che vedo i collaudatori passare dalle mie parti con V4 e la 660 camuffate. Ero proprio curioso di vederle[emoji106] Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
  4. È da anni che non si vede più un bel telaio e forcellone con finitura anodizzato (almeno sembra dalle foto). Segno di qualità. La moda di verniciare le parti in alluminio e stata inventata dalla Kawasaki negli anni 90 per coprire la scarsa qualità. Il telaio delta-box spazzolato della Yamaha all'epoca era un punto di riferimento della categoria. Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
  5. La versione più stradale molto interessante secondo me. Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
  6. Vendute ! Si può chiudere Grazie. Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
  7. Che sappia io gli unici che usano una tecnologia che non lascia la patina (cera distaccante) sul pneumatico nuovo è la continental. Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
  8. Prendi uno straccio inumidito con del diludente nitro, acetone o del Anti- silicone (mi raccomando poca roba non da avere lo straccio che gocciola) e passalo sul battistrada. È una cosa che faccio sempre anche quando monto pneumatici nuovi per togliere la cera protettiva. Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
  9. Per conto di un amico che rinuncia alla moto vendo sella rivista dalla SellaRace. Imbottitura in memory, rivestimento in cordura, cuciture termo saldate. Nuova nemmeno fatto in tempo di provare, ancora con imballo originale. 200€ Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
  10. C'è stato un aggiornamento dell'articolo. Hanno cambiato idea. Non cambiano più il motore ma lo aprono e sostituiscono la parte difettosa. Probabilmente il gruppo vw ha impartito le direttive... Si anche a me quando mi si è sgranata la distribuzione desmo al 900 nuovo mi hanno detto che era colpa delle fornitore. Nulla che dire, mi avevano aperto il motore, sostituito tutto in garanzia ed esteso anche il termine. Però ho preferito lasciarla la e riprendere una japan. Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
  11. https://www.motociclismo.it/ducati-multistrada-v4-2021-richiamo-motore-78359 Cambia lo strumento ma la musica è sempre la stessa[emoji23] Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
  12. È quello che dico sempre. Con la moto originale lo scarico più performante è quello di serie. Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
  13. Tra le viti e il cupolino se non usi le viti in plastica ci va una rondella in teflon. Ma soprattutto dietro il cupolino non vanno usati assolutamente dei dadi ma i gommini che si gonfiano quando si avvitano le viti e vanno stretti proprio poco. Comunque è strano che si formino delle crepe perché il plexiglas originale dovrebbe essere in lexan che è molto resistente e flessibile. Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
  14. Sembra una c... ma è importante ogni volta che si toglie la batteria scollegare prima il negativo e poi il positivo. Quando si rimonta collegare prima il positivo e poi il negativo. Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
  15. https://www.inmoto.it/news/news/attualita/2021/03/13-4015969/trentino_arrivano_12_varchi_e_24_telecamere_i_motociclisti_non_verra_piu_nessuno_/ Mi raccomando, lucidate bene le moto perché ci faranno molte foto[emoji23] Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
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