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strap70

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    Moreno
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    Tracer 900
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    belluno

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  1. strap70

    (TRACER 900) Posizione relè per frecce a led

    Colleghi le frecce normalmente cambi il relè e basta. Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
  2. strap70

    (TRACER 900) Posizione relè per frecce a led

    Questo Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
  3. strap70

    (TRACER 900) Posizione relè per frecce a led

    Io ho preso quello su Carpi moto. Tra l'altro dovrei averlo ancora da qualche parte perché quando ho venduto la monto ho rimesso le frecce originali. Se lo trovo metto la foto Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
  4. Nel mio caso perché il cambio olio è previsto ogni anno. Quindi per mantenere la garanzia alla scadenza la concessionaria mi ha cambiato l'olio anche se avevo fatto solo 4000 km. Il filtro non lo ha cambiato perché con quei km non serviva. L'olio è igroscopico e con il tempo trattenere umidità perdendo le caratteristiche, il filtro invece si deteriora solo con i km. Però dovrebbe sempre chiedere al cliente. Se poi come è successo a me una volta hanno dichiarato di averlo cambiato ma ho realtà non l'avevano fatto si tratta di truffa. Io quella volta me ne sono accorto perché avevo fatto un piccolo segno sul filtro vecchio. Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
  5. Concordo! Anche Io per togliermi ogni dubbio e visto che non si tratta di una enorme spesa cambierei filtro e olio. E successivamente o fai da te o da chi ti fidi. Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
  6. Come ti ho già scritto basta che sollevi il serbatoio e senza staccare i tubi lo giri in senso contrario della marcia e lo appoggi. Da li puoi controllare se hanno sostituito le candele e se hanno pulito i corpi farfallati. A 20000 per quanto bene non possono essere puliti. Apri le farfalle con un dito e vedi se hanno pulito i condotti. Se in ricevuta hanno messo pulizia e sincronizzazione farfalle, sostituzione candele e invece non lo hanno fatto di conseguenza ti fai già una bella idea su cosa possano aver fatto con l'olio. O meglio cosa non hanno fatto... Se si cambia l'olio senza cambiare filtro l'olio diventa subito scuro. Anche a me al secondo tagliando hanno cambiato l'olio ma non il filtro perché avevo pochi km. Ma correttamente me lo hanno detto e chiaramente non messo in fattura. Anche il filtro dell'olio se guardi bene dovresti vedere se lo hanno sostituito. Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
  7. Infatti, non l.ho più fatto sulle moto successive proprio per il discorso dello sporco sulla ruota posteriore. Poi non facendo più tantissimi km mi basta dare grasso ogni tanto. Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
  8. Qualche anno fa lo feci anche io ( non così sofisticato) ma mi ricordo che mi fu consigliato di far cadere la goccia vicino alla corona e non sul pignone. Il motivo era che sulla corona si lubrifica meglio e si spreca meno olio. Ti risulta? Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
  9. È in linea con la filosofia giapponese. Tanto motore poca ciclistica. Se vuoi sfruttare al massimo il potenziale del motore è sicuramente necessario cambiare mono e cartucce forcella. Cambiare le molle secondo me serve a poco se non hai una idraulica buona. Se ti accontenti di scorrazzare senza tante pretese la moto Va già bene così. Visto quello che cerchi secondo me potresti valutare di prendere la sp Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
  10. Complimenti ! Sia per la realizzazione che per la spiegazione. Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
  11. Mi sembra che si parla del tagliando dei 20000. “Il problema è che le persone intelligenti sono piene di dubbi, mentre le persone stupide sono piene di sicurezza.” Charles Bukowski Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
  12. Smonti il serbatoio e l.air-box, apri le farfalle con un dito e controlli che i condotti siano puliti. Per quanto bene andasse la moto a 20000km non possono essere puliti, soprattutto su questa moto. Ormai puoi dare una occhiata anche alle candele. Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
  13. Ok scusate! Allora me ne vado... pesavo fosse un forum dove poter esprimere le proprie opinioni ed eventuali critiche e non un club riservato ai soli felici possessori . Saluti ,eventualmente se la ricompro e solo se sono soddisfatto mi rifaccio vivo.[emoji137] Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
  14. Io che sono stato nel settore per un po di tempo e quindi mi accorgo dei lavori non fatti ho già "beccato " tre concessionari di diverse marche, che hanno dichiarato lavori non eseguiti. Consiglio di segnare le viti o fare in modo di verificare se sono state smontate parti. Sopratutto quando si esegue il tagliando del controllo valvole . Nel caso del utente se l'olio e diventato subito nero forse non hanno cambiato il filtro o magari hanno fatto un lavoro frettoloso e non hanno scolato bene l'olio vecchio dal motore. Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
  15. Io non ce l'ho con nessuno . Tanto è vero che quando è uscito il modello 2018 sono andato a provarlo. Quella che ho provato aveva sui 800 km e girava bella liscia come un motore elettrico. Questa estate con l'idea di prenderla sono tornato a riprovarla e ho trovato la stessa demo con 6500km. L.ho riprovata e purtroppo secondo me andava tale quale alla mia del 2016. Poi che per me sia un difetto mentre per altri una caratteristica non voglio neanche discutere. Ma esprimere la mia opinione non credo sia dare dei "caproni "agli altri. Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
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