Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Biker appassionato in cerca di MT01


vitaccia

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Sono un milanese appassionato di moto da sempre, ora possessore di una Brutale e di uno scooter T-max, in passato diverse moto tra cui hornet, monster, cb500, r1150r, ecc. Mi sono iscritto al forum per conoscere meglio la MT01, bellissima moto a mio parere, per poi passare all'acquisto (in aggiunta!).,

 

Ho letto alcuni post e scopro che non è esente da problemi (come quasi tutte), più o meno gravi, anche se personalmente ritengo che peso, dimensioni e caratteristiche del motore (cv e allungo) le considero caratteristiche. (D'altronde guido una brutale!!!!!)

 

Lamps a tutti ........i vostri consigli sono tutti ben accetti.

 

Vitaccia

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico modo per capire se può essere una moto per te è provarla...ma non fare la provettina dal concessionario...per me l'ideale sarebbe poterla noleggiare come minimo per un fine settimana intero e farci il piu km possibile...

io ti dico la mia esperienza... l'ho provata dal conce e subito ho capito che sarebbe diventata la mia prossima moto (ai tempi avevo un RR600) per me è stato un pò piu un colpo di fulmine dato che l'ho guidata per neanche 10 km... mi piaceva...l'ho presa...

 

per consigli, info e qualunque altra cosa...bhe hai giàò scoperto il trucco per sapere tutto di questa moto...

 

per quanto riguarda i difetti...bhe l'hai scritto anche tu...tutte ne hanno qalcuno...ma forse è il suo bello... e cmq sia sono sempre meno che su una DUCATI :mrgreen: :smt006

 

 

dimenticavo sono anche io di milano...se ti va ci si conosce...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lukino, ti ringrazio per il post.

 

In effetti la mia intenzione era quella di noleggiarla per un w.e., ma nei conce (anche per via della crisi) ce ne sono veramente poche e non sono targate purtroppo. Pertanto avevo pensato di acquistarne una usata (ho visto che ce ne sono pare cchie a prezzi stracciati 7-8k), provarla per una stagione e poi....si vedrà. Al max la rivendo.

 

L'unico limite su cui potrei non trovarmi bene è il poco allungo.....ma meglio provare prima, inoltre credo che il sound e la coppia possano sopperire tranquillamente a questo limite.

Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente...come ti dicevo nel post precedente, arrivo da un RR600 che di allungo ne ha...ma ti posso garantire che impari preso a goderti questa moto a 200-2500 giri in modo favoloso...sappi solo che a 2900 giri è a 130 km/h .. ti anticipo una cosa...se pensi di avere un missile terra/aria che fa 0-200 in pochi secondi .. bhe ti sbagli...è vero ha un'acceleazione da paura che svernicia chiunque..ma...allungo proprio no.. il bello è il percorso misto...la ripresa ai bassi giri... io facendo un passaggio da un 600 a un 1700 e da 4 a 2 cilindri da 180 kg a 270 nn dico che sia stato come prendere in mano la moto per la prima volta...ma quasi...

 

prova a sentire GMR di Trezzano sul Naviglio... a mio giudizio non lavora bene...per nulla specialmente su MT-01 ma ha una MT in salone immatricolata...magari te la noleggia...credo che sia solo questione di attivare l'assicurazione...

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...