Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(XSR 900) Faro anteriore personalizzato


Lino75

Messaggi raccomandati

@Scalpel ha montato recentemente un faro  anteriore personalizzato sulla sua XSR900, non questo, ne è stato discusso QUI
Anche altri utenti hanno fatto upgrade in tal senso ,come @TorqueMaster sulla sua MT-01 però
Ce ne sono altri, a memoria non ricordo esattamente, se hai la pazienza di attendere sicuramente avrai opinioni e suggerimenti utili

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi ha montato un faro anteriore personalizzato? A me piace molto questo https://motodemic.com/shop/xsr900-led-headlight-upgrade/. Mi piacerebbe avere la vostra opinione in merito a costo e montaggio. Grazie

Ciao Lino75 , sul link Motodemic che hai postato ho notato che i fari visualizzati nelle tante foto dell’anniversary sono due . Io ho l’8690 adaptive, quello che nelle foto ha la posizione piccolina in alto .
Per quanto riguarda il mio acquisto posso solo dirti che è uno degli optional più fighi che abbia comprato, e te lo dice uno che per L’Xsr ha speso quasi quanto l’ha pagata. Ottima luce anabbagliante, con l’abbagliante sembra di sparare cannonate e che dire dell’adaptive .... ti si apre un ventaglio di luci supplementari ad ogni curva .... fighissimo quando si fa una S [emoji16].
Un consiglio, evita Motodemic... guarda su “Officine08” oppure ti do un contatto di un ragazzo che di solito ci tratta bene noi del gruppo FB XSR 700/900 Italia [emoji12].
È un optional strepitoso, vale la pena salutare il rene che ci lascia definitivamente insieme al pezzetto di fegato , per acquistarlo [emoji1303]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per la tua appassionata descrizione. Mi pare di capire che la differenza tra la versione EVO S e Adaptive sta nel fatto che nella seconda, dei led più piccoli si illuminano quando si imposta una curva. E' così? Adesso vado a dare un'occhiata a Officine08. Ti chiedo un paio di cose: quanto l'hai pagato? E' facile da montare? Appena puoi, potresti mettere qualche foto della tua? Grazie ancora

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so quale sia l’Evo S , io conosco solo l’8690 normale o adattativo. Nel forum intanto puoi trovare il video che feci dove si evince il livello di luce anabbagliante e abbagliante. Esteticamente, la mia anniversary è esattamente uguale a quella delle foto su motodemic 330a63336f24b8988b1a8bb5664b86a4.jpgIMG]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ah si , il prezzo su Officine08 è di 699 € compreso il kit di montaggio meno il 5%


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto il video, fico. La foto allegata non si apre. Quindi la differenza tra il normale e l'adattivo è quella che ho detto? Si accendono altri led durante una curva?

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Scalpel ha scritto:

Si è ti assicuro che oltre ad essere bello l’effetto che fanno sono pure utili ... Se decidi fammi sapere che sento un amico. Intanto iscriviti al ns gruppo di fb emoji16.png


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ho appena chiesto di essere inserito nel gruppo. Non appena decido di acquistarlo ti contatto. Mi preme verificare che non sia così complicato il montaggio, vorrei farlo da solo. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...