DC87 Inviato 14 Giugno, 2019 alle 18:42 Condividi Inviato 14 Giugno, 2019 alle 18:42 Buongiorno Ragazzi, una info... Ho deciso per la sostituzione delle frecce di appoggiarmi a Lightech, ma una domanda... Senza spelare o modificare i connettori originali cosa suggerite? Ci son adattatori in commercio? Inoltre il modello che ho scelto ha sul fronte le luci di posizione e sul retro lo stop (per cui ha 4 cavi per freccia) consigli per collegare faro e luce stop senza apportare modifiche irreversibili? Grazie Tira più un bit Linux che una dll di Windows Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Virus46 Inviato 15 Giugno, 2019 alle 06:21 Condividi Inviato 15 Giugno, 2019 alle 06:21 (modificato) Anche io sono dietro a cambiare le freccione originali, ci sono altri topic a riguardo tipo questo https://www.mt-series.it/forums/topic/14680-mt-09-connettori-frecce/ nel caso delle luci di posizione e stop invece credo che tu debba prendere tensione dai fari, usando tipo dei ruba corrente. (Io comunque non lo farei) Modificato 15 Giugno, 2019 alle 06:24 da Virus46 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DC87 Inviato 15 Giugno, 2019 alle 06:34 Autore Condividi Inviato 15 Giugno, 2019 alle 06:34 Le ho viste sulla CB di un’amico e mi sono innamorato, devo capire che tipo di connettori vanno al faro e fare uno sdoppiatore...Non riuscirei mai a rinunciarci (oramai le ho prese sia per luci di posizioni anteriori che posteriori + Stop)Qualche controindicazione particolare per cui eviteresti?Tira più un bit Linux che una dll di Windows Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Virus46 Inviato 15 Giugno, 2019 alle 12:30 Condividi Inviato 15 Giugno, 2019 alle 12:30 Il fatto che devi modificare l’impianto elettrico di serie. Usando gli adattatori barracuda monti le frecce senza tagliare un singolo cavo e se vuoi tornare indietro puoi farlo quando vuoi senza problemi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DC87 Inviato 15 Giugno, 2019 alle 13:00 Autore Condividi Inviato 15 Giugno, 2019 alle 13:00 Ah ok ok, vedo se trovo il modo di farlo senza ricacciare troppo, altrimenti ripiego su delle “frecce normali” e via Tira più un bit Linux che una dll di Windows Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MrClozapina Inviato 11 Giugno, 2020 alle 13:27 Condividi Inviato 11 Giugno, 2020 alle 13:27 Ciao!!! ma quindi, fatemi capire perchè in concessionaria mi hanno gia fatto un terrorismo psicologico pauroso che mi si invalida la garanzia e bla bla bla. Voglio cambiare quegli scaldabagni che chiamano frecce che ha montato. Non mi piacciono le led yamaha tanto meno le led plus yamaha vorrei delle frecce tipo queste: https://www.lampa.it/it/articoli/90493-zephyr-indicatori-direzione-a-led-12v-led?gr=3-55-55-0004-5500041-90493 Per fare le cose fatte bene senza spelamenti di fili vari come ho sempre fatto devo procedere acquistando adattatori come questo https://www.outletmoto.eu/kit-coppia-adattatori-cavi-per-frecce-barracuda-moto-yamaha-P11274.htm?mid=58842&gclid=EAIaIQobChMI84TprO356QIVhbTtCh22gAsoEAQYBCABEgIPZPD_BwE dopodiche resistenze o relè? o niente? non entrambi sicuro...qualcosa da consigliare? con un lavoro cosi pulito non ci dovrebbero essere rischi o sbaglio? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MrClozapina Inviato 11 Giugno, 2020 alle 13:36 Condividi Inviato 11 Giugno, 2020 alle 13:36 in realta i connettori sono sbagliati per mt 09 lo so e mancano gli adattatori per attaccarle.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DC87 Inviato 11 Giugno, 2020 alle 13:38 Autore Condividi Inviato 11 Giugno, 2020 alle 13:38 Ciao, io montato prima le Lightech e ora onestamente non mi ricordo la marca ma leHo cambiate ancora con alcune più fini (stando sempre sulle omologate).Appena fatto il tagliando dei 10.000 e garanzia confermata dal concessionario Yamaha Ufficiale.Devo dire che le concessionarie tirano un po’ l’acqua al proprio Mulino, onestamente non credo possano invalidarti la garanzia, ma confrontati con loro e fagliele montare a loro (ti sparano 40€ di montaggio e magicamente nulla si invalida)... O altrimenti cambia concessionaria [emoji23][emoji23][emoji23]Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MrClozapina Inviato 11 Giugno, 2020 alle 17:09 Condividi Inviato 11 Giugno, 2020 alle 17:09 si beh immagino.. ma quello che vorrei sapere è il procedimento. cosa devo comprare in sostanza. tu cosa hai fatto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 11 Giugno, 2020 alle 17:13 Condividi Inviato 11 Giugno, 2020 alle 17:13 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DC87 Inviato 11 Giugno, 2020 alle 17:18 Autore Condividi Inviato 11 Giugno, 2020 alle 17:18 Onestamente ho lasciato tutto in mano alla concessionaria, le Lightech comportavano una qualche modifica all’impianto (mancava un cablaggio per i freni e per le luci di posizione) ma non hanno usato adattatori hanno dovuto sistemare 2 connettori se non ricordo male. Tutto dipende anche dal modello di frecce che si scelgono, se si prendono solo funzione frecce allora con una resistenza si fa tutto.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MrClozapina Inviato 11 Giugno, 2020 alle 18:25 Condividi Inviato 11 Giugno, 2020 alle 18:25 Grazie mi leggerò bene il tutto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati