Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) fanale anteriore


LukinoMT

Messaggi raccomandati

domandona:

è possibile togliere la calotta trasparente del faro anteriore della nostra moto?! se si, come? ho provato a smontarlo come per cambiare le luci di posizione e mi sono chiesto come togliere la calotta anteriore perche mi è venuta un'idea spettacolare da realizzare con relativa semplicità ma che cambia completamente il look della MT

 

a voi la parola e grazie! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

su e-bay ho visto in vendita la parte trasparente..... ma il dubbio è che non essendo un lavoro mai fatto...... bisogna prima di tutto smantellare la parte posteriore del faro svitando tutto.... tranne le due ghere bianche che servono a regolare l'altezza e l'inclinazione a sx e a dx del fascio di luce e poi vedere se ci sono incastri tipo quelli dei connettore e poi tramite cacciaviti fare leva delicatamente...... ma se fosse incolato son cazz :-|

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi...

risultato: NON ACCENNA MINIMAMENTE A TOGLIERSI LA PARTE NERA DALLA PARTE ANTERIORE TRASPARANTE IN PLEXIGLASS

 

le ho provate tutte...ma zero! zero assoluto se non è un pezzo unico, è pressofuso ed infatti in yamaha mi hanno confermato che in caso di rottura della parte trasparente dovuta ad incidente per dire, si cambia tutto il faro.... bhà :shock:

 

cmq ho rimediato per la modifica che volevo fare e sabato per chi ci sarà vedrà...

 

Ibiza, per te, data la tua preziosissima consulenza telefonica, ti manderò una mail con le foto del lavoro svolto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo!! a me si è rovinato il vetro del faro e mi hanno chiesto 449.570 euro perchè dovevo prendere il faro nuovo!!

Logicamente l'ho lasciato comè... :)

 

Fallo scontare perchè a me mi hanno detto che quello è il prezzo di listino ma che poi mi facevano 350. Per fortuna ho risolto cmq in altra maniera

e non lo prenderò nuovo. ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...