Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

File scaricabili


gerribs

Messaggi raccomandati

Stavo pensando di mettere sul server una serie di file da scaricare, infatti trovate la sezione apposita già pronta ma al momento vuota. Ad esempio ho il manuale d'officina in PDF, ma pesa ben 15 MB. Se avete l'ADSL non c'è problema, ma se siete on-line con una analogica a 56 k diventa un po' più lungo da scaricare. Tra l'altro non so neanche se ci sono problemi di copyright con mamma Yamaha, anche se non ne facciamo commercio, e lo scarico è riservato agli iscritti. Ho anche il catalogo accessori MT-01/MT-03 2006 in italiano (2,3 MB). Ditemi la vostra, se sono cose che possono interessare. Se poi voi avete dei file interessanti, potreste farmeli avere e poi io li metto a disposizione di tutti. Che dite? :idea: :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

e approvo pure io!!

 

Con tutti 'sti smonta e rimonta!! Tra fanalini, portatarga, centraline e sonde lamba...

 

sai cosa.. (la butto là...) bisognerebbe anche trovare il modo di "collezionare" i link più interessanti..

Non vorrei che il nostro amdinistrator si annoiasse!!! :D

 

Gerribs... puoi mandarmi a quel paese quando vuoi ok?? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

A quel paese ti ci mando, se vuoi, ma ci devi andare in moto! :lol::lol::lol:

 

Allora mi organizzo per mettere on-line il manuale.

 

Per quanto riguarda i link, pensavo proprio di dedicare una sezione apposita. Datemi tempo e lo farò.

 

Comunque ogni suggerimento e contributo sono i benvenuti. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...