Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Contamarce


Fenice

Messaggi raccomandati

Grazie ai link messi da gerribs, ho visto questo contamarce davvero carino che non stonerebbe sulla ns MT, è circolare, piccolo, si può avere nero o cromo e non dovrebbe starci male posizionato a dovere:

 

Cliccate sul sito poi lo dovete cercare sugli acc yamaha MT-01 sezione "poste de pilotage"

 

http://www.krax-moto.com/boutique-accessoires-moto.html

 

Qualcuno l'ha montato? Potrebbe esser difficile montarlo da solo o è meglio far fare a chi ci capisce?

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti è il più carino in commercio, oltre che il più caro. Credo che nessuno del forum l'abbia montato e per quello che ne so io siamo solo in tre ad averne montato uno (o almeno ad averlo reso noto).

 

Come sempre rispondere alla domanda "sarò capace?" non è facile. Bisognerebbe sapere di più sulla tua manualità, i lavori fatti, le competenze, gli attrezzi a disposizione, ecc... Se dai un'occhiata al mio report relativo al montaggio di quello che ho messo sulla mia moto ti fai un'idea. Vedrai che bisogna andare a cercare i fili che escono dalla centralina, spellarli e farci una giunta, possibilmente evitando i rubacorrente che sono una porcata unica perché alla lunga creano sempre problemi. Quindi servono occhio, mano ferma, schema dell'impianto elettrico, saldatore a stagno, ecc... Vedi tu.

 

Ecco il link: viewtopic.php?f=42&t=2111

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...