Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(XSR 700) Quale soluzione per le sospensioni


magny66

Messaggi raccomandati

Ciao Biker, sono in procinto di acquistare una xsr 700 al posto della mia splendida MT03 che tante soddisfazioni mi ha dato in questi 7 anni. Quello che volevo chiedere a chi è già in possesso di questa moto se vale la pena fare un investimento sulle sospensioni anteriori con molle ohnlins oppure affidarsi a Giotek. Posso immaginare la risposta, ma siccome con la promozione ho 700€ da spendere volevo investirli diversamente. Grazie per le vostre dritte?

Modificato da Kevin21
Aggiunto prefisso
Link al commento
Condividi su altri siti

se hai un'extra budget sicuramente le cartucce saranno un lavoro più completo rispetto alla modifica di giotek, non tanto per il lavoro da lui svolto che tanto di cappello per quel che riesce a ottenere, ma perché la base delle 700 è veramente pessima.

 

Unica cosa, personalmente sono allergico ad ohlins quindi ti indirizzerei sulle Caliber 22 di Mupo ;) considera, però, che il bilanciamento è tutto, quindi se sistemi davanti poi il mono diventerà ulteriormente pessimo, quindi...GT1 Mupo :) 

 

per risparmiare puoi prendere la valigetta, anche se credo che le cartucce siano superiori alla semplice modifica...

Modificato da omarMT01
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...