Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

c'è da preoccuparsi ??


soapman

Messaggi raccomandati

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/CDI-ECU-Schlosssatz-Yamaha-R6-R1-FZ6-FZ1-XT-X-FJR-MT01_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem4a9bba9896QQitemZ320440277142QQptZMotorcyclesQ5fPartsQ5fAccessories

 

non so voi ma l'idea che una persona su ebay possa fornire la copia della chiave della mia MT a chiunque per dargli la possibilità di "fotterla" facilmente per la modica cifra di circa 280 dollari mi fa pensare molto male....

 

è un caso da segnalare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

in una officina non è difficile fare un calco e copiarla anche in quel senso....

 

non so se mi spiego... la parte sicura del discorso era proprio l'immobilizer.... ma ora non più.. :(

 

speriamo di trovare sempre gente affidabile/fidata a cui lasciare la moto per i tagliandi... :-#

Link al commento
Condividi su altri siti

Di che ti preoccupi? Tutto 'sto la lavoro per rubare una MT-01? Nuove non si vendono, usate non le vuole nessuno, in giro ce ne sono poche e quindi anche come mercato nero del ricambio non ne vale la candela. Tranquillo, goditela. Se avessi un SH-125 Honda allora si che sarebbero sonni agitati (lo scooter più rubato in Italia, anche il più venduto).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

proprio oggi mi son deciso di rifarmi 1 chiave (nera) di scorta...

l'anno scorso al raduno Mt Germania me la son portata dietro e l'ho persa ](*,) ](*,) ](*,)

al concessionario 1 vergine...listino 50euri e rotti...scontata 40...

ora basta andare da chi ha la macchinetta x fargli i denti...e poi ritornare dal conce con la rossa... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...