Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Scarico completo artigianale


Messaggi raccomandati

Ho sentito al telefono "Ivan" e mi sono messo d'accordo per mercoledì pomeriggio, vado da lui e chiedo un pò di cose sulla mini produzione di collettori, Y, materiali e per i prezzi...

Speriamo di non doverci andare sotto l'acqua [-o<

Per mercoledì sera vi faccio sapere qualcosa di più...

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono carini ma sono solo i terminali e poi non credo, almeno dalla foto, che entrino nelle alette in carbonio...

 

Oggi sono stato da Ivan ed abbiamo parlato dei dettagli:

 

Il materiale usato per lo scarico è il titanio, marca Akrapovic :smt003 , con saldature nelle curve dei collettori molto ravvicinate; abbiamo deciso, analizzando la foto di beppe, di fare l'incrocio dei due tubi (da 52 mm) leggermente più in alto in modo da avere il passaggio di un tubo unico simile a quello singolo originale...

Il diametro della "Y" sarà di 60 mm e collegherà i due terminali che avranno diametro 100 mm...

Per il prezzo mi ha confermato € 1.500,00 compresa l'omologazione.

Inizio dei lavori prima settimana di dicembre.

 

Ad Ivan ho chiesto anche per la produzione di collettori +"Y" e mi ha risposto che producendo scarichi per la G.P.R di tempo extra ne ha veramente poco ma non disperate, dopo che avrà finito con la mia (vi posterò le foto così da vedere il lavoro finito) proverò a richiederglielo...

:smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Non ho più aggiornato l'argomento perchè ho lasciato perdere, il personaggio in questione non era assolutamente affidabile, continuava a posticipare il lavoro con la scusa che non gli arrivava il titanio... in compenso mi sono pigliato un ottimo stage 2 :twisted: :twisted: :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...