Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

CENTRALINA POWER COMMANDER


willybiker

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!

Vendo centralina Power Commander Dynojet PC III per la nostra motina !!

La centralina è stata montata da un centro Dynojet ufficiale ed ha poco piu' di un anno di vita.

Vendo a 200 euro con imballo originale.

Se qualcuno fosse interessato mi contatti tramite MP.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
CIAO SONO ARDIGOR VISTO CHE NON CONOSCO I BENEFICI DI QUESTA CENTRALINA MI PUOI INFORMARE?

SE DOVESSI ACQUISTARLA COME LA MONTO?

CIAO RISPONDIMI PURE A rosarioardigo@tiscali.it :smt006

 

wuauuuuuuuuuuu se ti legge il boss come minimo gli vien un attacco di bile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smt027

Link al commento
Condividi su altri siti

Fausto, attacco di bile? E perché mai, di solito mi viene se sono io a fare qualche cosa di sbagliato e questo non mi sembra il caso.

 

Caro Rosario, sei registrato da un anno e mezzo e oggi hai scritto il tuo primo messaggio, ma alcuni indizi mi dicono che non sei molto pratico del forum.

1 - Ad esempio scrivi tutto MAIUSCOLO, che corrisponde a GRIDARE. Ti eri mai accorto che nel nostro forum non scrive nessuno in maiuscolo?

2 - Poi non hai mai visto che c'è una sezione "Chi siamo" dove tutti i nuovi si presentano e ricevono un sacco di messaggi carini di benvenuto? CI siamo passati tutti, come si è invitati a fare qui: viewtopic.php?f=12&t=37 e anche qui: viewtopic.php?f=12&t=38

3 - Poi chiedi informazioni sulla PC III, quando in questo forum ci sono parecchie discussioni che trattano la materia, nell'Area Tecnica sezione "Motore/Frizione/Cambio/Trasmissione". Ad esempio c'è un'ampia trattazione qui: viewtopic.php?f=38&t=332 che mi sembra strano ti sia sfuggita, visto che è la prima in alto. Poi per ogni tua ulteriore necessità c'è sempre la magica funzione "Cerca" in alto a destra di ogni pagina.

4 - sarebbe carino completassi anche il tuo "profilo" tramite il "Pannello di Controllo Utente" che trovi in alto a sinistra della pagina.

5 - non serve lasciare la propria email, visto che ogni registrato ha a disposizione sia gli MP (messaggi privati) che le email tramite questo board. Sono le due caselline che vedi sotto il profilo, a destra di ogni messaggio. E poi se le informazioni possono interessare altri, perché vuoi riceverle in privato?

 

 

Non te la prendere, non ce l'abbiamo con te, solo che abbiamo pochissime regole in questo forum e la più importante è quella di rispettare il lavoro fatto in questi quasi tre anni di esistenza del nostro gruppo per raccogliere tutte le informazioni che contiene. Per ogni necessità o chiarimento sono sempre a disposizione.

 

:smt006

 

p.s.: oggi è sabato e ho un po' di tempo libero...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...