Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NordEst] Sabato 14 novembre, Lessinata?


olitour

Messaggi raccomandati

Direi di sfruttare il + possibile le ore + calde della giornata, quindi ritrovo alle 10.15 a casa mia

http://www.olivierotours.it/oliviero/contatti.asp

ora 10.30 partenza, quindi sosta/ritrovo alle ore 11.00/11.10 all'Agip sulla SS 11 Vicino il casello di Soave.

(Usciti dalla A4, si prende a dex, dopo 100 m c'è una rotonda e subito dopo il distributore).

 

 

soavec.jpg

 

 

Percorso ancora da definire, ma da non perdere.

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giro poi l'abbiam spostato di domenica ....

eravamo min 5-6 moto;

partiti alle 11.00, ci siam fatti la dorsale dei Berici sino a Barbarano, quindi a Vò Euganeo sosta spritz e panino, poi sù a Teolo e giù a Treponti, Torreglia (lì nei dintorni abita della gentaglia ... :cool: ), quindi Valsanzibio, Arquà, Valle San Giorgio e tornati a Vò, rifatto la dorsale al contrario e arrivo quindi alle 15.30 a casa mia per tè e brulè caldo.

Non faceva freddo e tutto sommato le strade erano in buone condizioni.

Mi son proprio divertito, anche se son uscito con l'R1 e zavorra.

Alla prossima!

Link al commento
Condividi su altri siti

eravamo min 5-6 moto

Come min 5/6 :?: Eravate 5 o 6 moto :?: Non dirmi che non sei riuscito a contare fino a 6 :mrgreen:

Ma erano mtiisti di questo forum :?: Dicci, dicci ... chi gira d'inverno, di nascosto, senza dire niente :-k

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che un paio si sono staccati a metà giro e alcuni si sono agganciati + avanti, ho perso il conto.

 

 

Se aspetto che si muovano i bradipi dell'MT, stò fresco, sempre pronti a scrivere un sacco di boiate su argomenti di meccanica ed estetica e poi quando c'è da girare, hanno un sacco di altri impegni, e lasciano la moto sotto la coperta col caricabatterie attaccato.

Quindi lnacio uno slogan - messaggi + kilometri :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...