Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Frecce Barracuda Z-LED


Arrow0890

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, volevo chiedervi: io sto per cambiare le frecce alla mia mt03 660 del 2007 e volevo installare le frecce Barracuda Z-LED e so che devo acquistare 2 adattatori yamaha davanti, poi volevo sapere se devo acquistarli anche per il posteriore o non servono perché è già predisposto? Poi volevo sapere con il portatarga originale posso montare tranquillamente quel tipo di freccia? Perché ho visto che la vite che ha per il fissaggio è di 2 cm quindi avevo paura che non bastava per il fissaggio. Come ultima domanda ma non per importanza il sito Barracuda dice che ci vuole anche la resistenza, è vera questa cosa? Cioè dice per una corretta intermittenza quindi non da problemi tipo alla centralina o scarica la batteria? Sapete spiegare un po' tutto meglio? Grazie mille in anticipo e scusatemi se ho fatto tutte queste domande ma sono proprio alle prime armi e non vorrei far cavolate.

 

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso, correzioni varie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @Arrow0890, ti segnalo che quando si apre una nuova discussione è regola del forum mettere il prefisso nel titolo della discussione.

Come si usa il forum (TUTORIAL)

 

Usiamo il "prefisso"

 

Esiste la funzione "Cerca" e il forum è piuttosto ben fornito di informazioni.

Cercando "led" nella sezione "Impianto Elettrico" della MT-03 trovo:

 

 

 

 

Alcuni del tuoi quesiti sicuramente trovano risposta, da qualche parte.

Per quanto riguarda l'installazione specifica delle frecce che hai scelto, vediamo se qualche collega le ha già installate e ha qualcosa da dire.

 

...hai provato a cercare "barracuda Z-LED" in tutto il forum? Magari c'è qualcosa... chissà?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...