Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Differenze tra Modelli


Angelo1967

Messaggi raccomandati

Nella ricerca dell'usato, ho notato un medello del 2006 bianca che al contrario della stragrande maggiornaza di moto presenti , ha il forcellone, lo stelo inferiore delle forcelle e altri accessori, come ad esempio il manubrio, di colore nero anzichè grigio color alluminio. C'è qualcosa di strano?  oppure questa era una combinazione di colori in vendita che si poteva scegliere?

Per il momento grazie e penso che  in futuro, avrò altre cose da chiedervi.

Ciao

Modificato da Kevin21
Aggiunto prefisso ed editato titolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sinceramente sia una variante cromatica in base al colore della moto

Nella sezione dei file scaricabili ci sono le brochures in formato PDF, le ho scaricate per un controllo: per il modello 2006 le forcelle erano tutte color metallo, dal 2007 la bianca aveva forcella nera, idem 2008 e 2009. Dal 2010 solo nere per tutte

Una piccola precisazione: quando apri una nuova discussione metti il prefisso (il modello della moto), grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

 

può anche essere che il vecchio proprietario le avesse sostituite o verniciate (dopo tutti sti anni) per scelta cromatica ,oppure perché imposto da una rottura...bo?  può averle sostituite le forche dico e il forcellone per il manubrio e sempre stato nero , ora (adesso) qualche conce spaccia quello grigio antracite della xj6 come sostituto per la nostra....

Modificato da Whiteknight
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

pensi, ma esiste una versione 1. che dopo il 2008 Yamaha ha iniziato a installare non una sospensione posteriore in alluminio, ma una in metallo stampato e saldato (prova con un magnete da un altoparlante della radio).
2. il filtro del serbatoio del carburante è più economico.
3. I cuscinetti dell'albero motore non scivolano, ma rotolano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...