Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) cromature,verniciature..ecc ecc


anti

Messaggi raccomandati

ho trovato stò sito abbastanza vicino a casa mia,credo che li contatterò per i vari pezzi che devo cromare...anodizzare,verniciare ecc ecc non sò prezzi ecc però vedo dal sito che fanno tutto ciò che serve senza dover girar 10 negozi per fare il dovuto,appena sò di più aggiorno. :smt006

 

ecco il link http://www.bebmotors.com/index.php?mod= ... ia_servizi

 

 

mega ot: sono arrivate le pedane flyhammer.......bellissime,in foto non rendono proprio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! \:D/

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevo già adocchiato anch'io perché sie erano fatti un po' di pubblicità questa estate. Del resto sono nella metal-valley italiana e quindi i vari fornitori per tutte le lavorazioni sui metalli li hanno in zona. Ci daremo un occhio. Intanto se ne sai di più tienici informati.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

stamattina ci ho fatto un giro per vedere come sono messi,gli ho detto cosa avrei in mente di fare ecc ecc.l'impressione a pelle è stata più che positiva puliziaordine ecc ecc da 5 stelle....hanno un contatto diretto con akrapovic,oltre al fatto di fare i terminali ad hoc per qualsiasi moto o richiesta con omologazione ecc.gli ho richiesto i prezzi akra (me li mandaranno via mail) per il resto gli porterò le varie parti a gennaio,poi vi farò sapere..... :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
stamattina ci ho fatto un giro per vedere come sono messi,gli ho detto cosa avrei in mente di fare ecc ecc.l'impressione a pelle è stata più che positiva puliziaordine ecc ecc da 5 stelle....hanno un contatto diretto con akrapovic,oltre al fatto di fare i terminali ad hoc per qualsiasi moto o richiesta con omologazione ecc.gli ho richiesto i prezzi akra (me li mandaranno via mail) per il resto gli porterò le varie parti a gennaio,poi vi farò sapere..... :smt006

 

sono passato oggi ed hanno fatto un'ottima impressione anche a me, hai fatto fare qualche lavoretto?

ti hanno poi mandato la mail per i prezzi degli akra?

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...sabato scorso ho portato le ruote della bestia per lla verniciatura e risuolatura...mi ha detto che mi spedirà l'e-mail con la conferma di:stage 2 a 1600 euri...io non gli ho creduto a stò prezzaccio però se mi manda la conferma al limite lo giro a chi qui dei nostri fosse interessato...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...