Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

RAFTING IN BOSNIA HERZEGOVINA


Ospite Divorzio

Messaggi raccomandati

RAFTING E FORCHETTA

 

Propongo un giro favoloso in MT (si accettano anche i "non credenti", come dice il sommo Admin) sino a Bihac in Bosnia dove dei miei amici hanno una scuola di rafting con annessa trattoria casalinga (mega favola quello che si magna) e 10 posti letto con bagno - doccia e tutte le comodità.

 

Il rafting si fa sul fiume Una, un percorso di circa 20 Km immersi in una natura incontaminata e selvaggia, fra canyon e rapide, accompagnati solo dallo scorrere del fiume e dal verde della vegetazione. Veramente un incanto, un'altra dimensione.

 

Da Brescia sono 550 km di cui circa 200 (Slovenia- Croazia - Bosnia) di belle strade di montagna. La strada la conosco bene e per l'organizzazione non ci sono problemi, posso occuparmene io. Ci si potrebbe andare a fine Agosto o inizio settembre minimo tre giorni (due per il viaggio A/R un giorno di rafting). Cosa ne pensate :lol: :?:

 

FATEME SAPE'

Link al commento
Condividi su altri siti

mi interesserebbe sapere i costi della trasferta così vedo di organizzarmi per l'eventooooooooooooooo.......come quello che sarà a catania il girono 2-3-4-5 agosto con il raduno internazzionale dove l'anno scorso per ogni giorno i partecipanti erano da un minimo di 6.000 iscritti ad un massimo di 9.000 per giornata ....e la mia era l'unica mt-01 bellooooooooooooooooo :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cena la sera dell'arrivo con pernottamento, colazione il mattino successivo, rafting al mattino (percorso facile), pranzo e rafting nel pomeriggio (percorso impegnativo), cena, pernottamento e colazione al mattino successivo ... il tutto per 130,00 EURI a persona. Da aggiungere le spese di viaggio per raggiungere la Bosnia e ritorno.

 

Per riassumere:

 

2 Pernottamenti

2 Colazioni

2 Cene

1 Pranzo

2 Percorsi rafting

 

€ 130,00 a persona

 

Si potrebbe organizzare la partenza per il giorno 8 settembre - giornata Rafting 9 settembre - rientro 10 settembre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bel programma!

Grande DIvorzio!!

 

Purtroppo quasi sicuramente non ci sarò... SIGH! :cry:

Dopo le vacanze il mio portafoglio sarà in rianimazione...

 

Però ammazza 'sto forum quanto macina eh???

 

Bello bello bello!!!! :-D :-D :-D

 

....iedem con tubetti cozze e patate :smt010 =P~

Link al commento
Condividi su altri siti

un grande elogio x questa iniziativa, purtroppo io sono uno dei pochi penso ad avere prole ( e in tenera età ) situazione che non mi permette certo di parcheggiare in giro il figlio x alcuni giorni... poi anche qui ognuno è libero di pensarla come vuole, non dico altro x non andare in OT :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto interesse per la proposta e mi fa piacere. Ne riparliamo bene il 22 al Mega-Raduno degli orchi. Anticipo che partirò per il meritato riposo annuale (l'unico) il 28 luglio e rientro il 28 agosto (compagno inseparabile il mio portatile anche in vacanza quindi spierò il forum) e per il 30 agosto dovrei sapere quanti saremo in maniera da prenotare e organizzare per tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...