Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Prese d'aria in carbonio


Actarus

Messaggi raccomandati

Ciao Actarus, ma dove le hai comprate le prese d'aria in carbonio? La Yama fornisce tutto l'occorrente per il montaggio. In ogni caso dal catalogo ricambi, a disposizione di ogni concessionario, devi recuperare tutti i particolari necessari (viti, guarnizioni ecc ecc). :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono due supporti in metallo con la forma di due V e una traversa che li unisce, sono pure asimmetrici. Non sembrano di semplice realizzazione anche per uno bravo, per via della forma totalmente asimmetrica. La cosa è fattibili se hai un pezzo in mano. Purtroppo non abbiamo sul forum foto da mostrarti. Non per scoraggiarti, ma avendo visto i pezzi suggerisco di procurarti almeno un campione da copiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

...io mi arrabbierei e non poco con chi te le he procurate..

...intanto perche dovrebbero essere belle,sane ed imballate(..come credo sia successo a tutti i possessori) e poi scusa,se non ci sono nel"kit"..probabilmente il furbone che te le ha vendute evidentemente si e' dimenticato di staccare anche i supporti da quell'MT che avra' cannibalizzato x procurarti le prese d'aria

- ;-) ......ok,io sono malfidente sempre...pero' visto quanto costa la moto e per non parlare dei pezzi...non esiste cio' che ti e' successo.....io gli tirerei tutto il kit in faccia :smt067 :smt068

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho conosciuto un ragazzo che fabbrica pezzi in carbonio.Ha usato i pezzi origin x fabbricare gli stampi.Il prezzo è vantaggioso,ma le staffe vanno fatte.Ha disponibili anchei paracalore in carbonio x AKRA e porta fanale posteriore.Non compro roba rubata...Ho risparmiato1bel po,il prodotto è molto bello e con un po di fantasia le staffe verranno fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

I copri scarichi e le prese d'aria li ho pagati un totale di 200euro piu' la spedizione......Ora lui è in ferie.Aspettavo a rendere questa piccola scoperta pubblica xche' voglio parlare direttamente con lui.(Per ora ho parlato con1amico)....I prezzi sono buonissimi secondo me.Ora capisci xchè ho sorvolato sulle staffe???

Link al commento
Condividi su altri siti

...hai ragione...a quel prezzo copri scarichi + prese d'aria sono quasi regalati!

...si si informati........vogliamo un bel listino con prezzi e descrizioni varie...se il carbonio utilizzato e' ottimo(..sia io che il nostro ADMIN abbiamo scoperto a nostre spese che c'e' carbonio e carbonio ;-) )il tizio rischia di fare dei buoni affari con noi........beh sicuramente con me.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamani sono andato in garage per vedere come fare le staffe...Bellissima sorpresa........Appena entro mi cade l'occhio sulla ruota posteriore...1 c...zo di rivetto conficcato dentro...Ho dovuto lasciar stare le prese d'aria e dedicarmi alla ricerca di un gommista che mi dicesse se è riparabile o da sostituire...Chi dice di cambiarla x sicurezza,chi mi garantisce la riparazione con toppino a freddo e chi mi dice chevulcanizzandola risolvo tutto...Mercoledi' mi arriva la gomma nuova.....150euro...Ah la vecchia l'avevo montata da 2000km........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...