Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Cupolino Fly alternativo (GDA x versione carbonio)


gerribs

Messaggi raccomandati

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Già Montato !!

 

niente male ... sulla mia ci sta molto bene

l'unica cosa è un pò lo spessore ridotto e il bordo un po secco

magari si poteva arrotondare un pò il bordo

 

cmq soddisfatto :smt002 ... ringrazio Model x la produzione e Gianni x la gestione del GDA :smt023

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te sul bordo. Il problema è che mi è stato dato da copiare un cupolino in plastica trasparente con i bordi netti.

Creare un pezzo con i bordi arrotondati avrebbe significato realizzare un modello ex novo, con ben altri costi e tempi.

Tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentendo al telefono un po' di volte Roberto di Modelcompositi per la gestione del GDA, ho imparato un po' di cosette sul carbonio. La prima è che non mi piace il carbonio tipo tela di sacco, in pratica quello che usa Ducati. Ma lo usa anche Yamaha per i pezzi originali della nostra MT. Inoltre mi ha convinto sulla necessità della verniciatura aggiuntiva per avere un effetto migliore e duraturo, al che gli ho mandato una coppia di prese d'aria che mi avanzavano e me le ha rese verniciate di trasparente: il risultato è strabiliante, la profondità - effetto 3D - del tessuto di carbonio è spettacolare, inoltre la brillantezza della vernice è elevata. Veramente notevole. Bellissimo il carbonio del fly, a maglia grossa, molto bello.

 

Anche se devo confessare che il carbonio a vista mi piace poco, o meglio, mi piace se utilizzato come "tocco", non in maniera massiva (non me ne vogliano gli amanti del "tutto carbonio", incluso il mio amico Daniele - Carbonhead; del resto è come con le donne, mica possiamo farci piacere la stessa, anche per ragioni pratiche ;-) ). Però devo dire che sia lo schermo fly che queste prese d'aria le userò volentieri, ma non insieme. Questo per due ragioni, la prima è che due cose in carbonio sarebbero troppe :roll: , la seconda che la trama del tessuto è diversa quindi insieme stonerebbero. Capisco quindi il cruccio di Daniele, che si trova la moto tutta carbonchiata con diverse trame [-X

 

Non si finisce mai di imparare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...