Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) TERMINALI RAASK


Messaggi raccomandati

CIAO RAGA MI SONO SEMPRE CHIESTO QUALI ALTRI TERMINALI OLTRE AD AKRAPOVIC CI FOSSERO PER MT01,GUARDANDO IN INTERNET HO VISTO UNA MT CON TERMINALI RAASK MI E' PIACIUTA TANTISSIMO.CHIEDENDO AL MIO MECCANICO DI FIDUCIA MI HA DETTO CHE QUANDO ERA USCITA L'MT ,LA YAMAHA AVEVA FATTO UN CONTRATTO CON AKRAPOVIC PER LA FORNITURA DI TERMINALI E CHE LUI DI ALTRI NON NE SAPEVA NULLA, POI MI HA FATTO VEDERE UN GRAFICO DI UNA PROVA AL BANCO DI MT CON TERMINALI E CENTRALINA IL RISULTATO ERA CHE LA MOTO ERA PIU' PRONTA E PRENDEVA CIRCA 500 IN ALLUNGO MA DI CV POCHI. MI CHIEDEVO SE QUALCUNO DI VOI SAPEVA COME VANNO I RAASK O INFORMAZIONI SU ALTRI TERMINALI CHE VADANO BENE, IL SITO DOVE HO VISTO LE FOTO E' http://WWW.RAASK.SE/IND-ENG.HTM CIAO :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Luca, eri partito bene con la presentazione ben fatta ecc. ecc., adesso però ti devo dare qualche consiglio sul miglior uso di questo forum.

 

1° - scrivere tutto maiuscolo rende difficile la lettura e le regole di cortesia di internet (la cosiddetta netiquette)lo fanno equivale a GRIDARE, quindi è una forma di scortesia nei confronti degli altri utenti del forum. Non ti eri mai accorto che qui non scrive nessuno tutto maiuscolo? Inoltre il link che hai postato non funziona (provare per credere) e sai qual'è il motivo? E' scritto tutto maiuscolo, infatti quello giusto è questo: http://www.raask.se/ind-eng.htm

2°- gli scarichi RaasK sono nei link del nostro forum da un bel pezzo, nell'apposita sezione: viewtopic.php?f=13&t=723 Se ti prendi un po' di tempo per cercare, in questo forum troverai cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... Ad esempio prova a digitare "raask" nella casellina "Cerca" il alto a dx e vedrai che belle cose escono. Sugli Akrapovic poi abbiamo consumato infinite tastiere per scriverci sopra.

 

Poi, già che devi fare penitenza, perché non completi il tuo profilo (Pannello di controllo utente, in alto a sx)? :smt056

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...